Guest Daniele84 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Allora ho seguito il tuo consiglio ho messo tutti i pedali e il volante con sensibilit
Guest Daniele84 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Allora ho usato clear calibration ma mi da errore clicco sul file .exe e mi dice : this program will remove all calibration data associated with all games. poi sotto c'
Guest Daniele84 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 boh non so a cosa servono i programmi da te indicati ma sembra cmq funzionare come dovrebbe sono riuscito a far partire clear calibration ma questo dopo aver usato dxtweak 2 altrimenti clear calibration non vedeva nessuna informazione a riguardo della centratura, cmq sia adesso sto come prima anche se il programma dice che
Guest Daniele84 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Niente pelice perde il centro anche su live for speed basta che sterzo in maniera un po brusca ho veloce e mi oppongo all FF che perde il centro e non di poco !!! sia su LFS che su TDU.
Steno Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 Ieri sera ho provato LFS dopo aver eliminato tutte le calibrazioni ma il problema persiste !! Non lo so, stasera provo a smanettare su e vediamo se si risolve
Guest Uzirox Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 Non vorrei portar sfiga, ma secondo me hai proprio il volante rotto...
steve67 Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 Ieri sera ho provato LFS dopo aver eliminato tutte le calibrazioni ma il problema persiste !! Non lo so, stasera provo a smanettare su e vediamo se si risolve Ogni tanto lo fa anche a me, con LFS. Va a posto rifacendo la calibrazione degli assi dal gioco (in opzioni vai su controlli e quindi su assi/FF) selezioni ricalibrare assi e una volta ricalibrati clicchi su blocca. A me cos
Guest Daniele84 Posted September 18, 2008 Posted September 18, 2008 Risolto cambiando la porta usb, adesso non succede pi
Guest Daniele84 Posted October 12, 2008 Posted October 12, 2008 Niente non funziona con LFS ho provato di tutto, ho provato tutte le porte USB, reinstallato winXP ho utilizzato i driver originali e poi quelli aggiornati reinstallo e ricalibrato mille volte ma il volante perde la centratura, ah questo punto posso solo che dire che
Recommended Posts