Problema perdita centratura con G25 - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema perdita centratura con G25

Recommended Posts

Guest Daniele84
Posted

Allora ho seguito il tuo consiglio ho messo tutti i pedali e il volante con sensibilit

Guest Daniele84
Posted

Allora ho usato clear calibration ma mi da errore clicco sul file .exe e mi dice : this program will remove all calibration data associated with all games. poi sotto c'

Guest Daniele84
Posted

boh non so a cosa servono i programmi da te indicati ma sembra cmq funzionare come dovrebbe sono riuscito a far partire clear calibration ma questo dopo aver usato dxtweak 2 altrimenti clear calibration non vedeva nessuna informazione a riguardo della centratura, cmq sia adesso sto come prima anche se il programma dice che

Guest Daniele84
Posted

Niente pelice perde il centro anche su live for speed basta che sterzo in maniera un po brusca ho veloce e mi oppongo all FF che perde il centro e non di poco !!! sia su LFS che su TDU.

Posted

Ieri sera ho provato LFS dopo aver eliminato tutte le calibrazioni ma il problema persiste !!

Non lo so, stasera provo a smanettare su e vediamo se si risolve :doubt:

Guest Uzirox
Posted

Non vorrei portar sfiga, ma secondo me hai proprio il volante rotto...

Posted
Ieri sera ho provato LFS dopo aver eliminato tutte le calibrazioni ma il problema persiste !!

Non lo so, stasera provo a smanettare su e vediamo se si risolve :doubt:

Ogni tanto lo fa anche a me, con LFS.

Va a posto rifacendo la calibrazione degli assi dal gioco (in opzioni vai su controlli e quindi su assi/FF) selezioni ricalibrare assi e una volta ricalibrati clicchi su blocca.

A me cos

Guest Daniele84
Posted

Adesso provo anche io per

• 3 weeks later...
Guest Daniele84
Posted

Risolto cambiando la porta usb, adesso non succede pi

• 4 weeks later...
Guest Daniele84
Posted

Niente non funziona con LFS ho provato di tutto, ho provato tutte le porte USB, reinstallato winXP ho utilizzato i driver originali e poi quelli aggiornati reinstallo e ricalibrato mille volte ma il volante perde la centratura, ah questo punto posso solo che dire che