Problema perdita centratura con G25 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema perdita centratura con G25

Recommended Posts

Guest Daniele84
Posted (edited)

Allora ragazzi sto cercando di impararmi a driftare un po con live for speed 0.5Z usando ovviamente la XR GT aspirata in quanto la versione turbo non

Edited by Daniele84
Posted

OT: un po' di punteggiatura e un due a capo avrebbero ageolato la lettura.. :D

cmq che sistema operativo hai?

io ho installato settimana scorsa vista 64bit e ho avuto un problema simile. su sito del Wingman Team c'

Guest Daniele84
Posted

Scusami per la punteggiatura, per quanto riguarda il sistema operativo uso: windows XP SP3 a 32 BIT, spero di non dover installare VISTA, perch

Posted

no tranquillo... xp molto meglio!!

su xp prova a scollegarlo e ricollegarlo, vai su Pannello di Amministrazioni -> periferiche di gioco e prova a controllare come il pc vede il volante e a routarlo tutto a destra e tutto a sinistra, oltre a premere tutti i pedali.

di solito ogni volta che si ricollega viene ritarato portandolo a finecorsa da ogni lato.. prova a farlo anche tu.

se anche questo non funziona vai sul sito del wingman team (su google

Guest Daniele84
Posted

Allora per quanto rigurda lo scollegamento del cavo usb del g25, lo faccio quasi sempre appunto per ritararlo e secondo le propriet

Guest Daniele84
Posted (edited)

XXX

Edited by Daniele84
Guest Daniele84
Posted

Allora, oggi ho provato a settare per bene il G25 per TDU, il problema della perdit

Posted (edited)

ho lo stesso problema con un dfp. Ha cominciato a manifestarsi da quando ho messo vista64, succede solo nelle sterzate molto brusche, quasi come se il sensore perdesse dei valori nella rotazione :doubt:

io ho installato settimana scorsa vista 64bit e ho avuto un problema simile. su sito del Wingman Team c'
Edited by Steno
Guest Daniele84
Posted

Grazie pelice per i tuoi preziosi consigli non sapevo del fatto che a 50 per cento equivalesse alla linearit