Guest Ciopon Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 un forum cosi permaloso mi lascia perplesso ho chiesto un aiuto per il codice ho scritto tutto in maiuscolo e ho chiesto scusa poi se ne esce un altro utente e mi rimprovera xke' ho usato la parola giochino e mi da dei consigli anche se nn espressamente richiesti Non farti un idea sbagliata di questa comunit
gecervi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 un forum cosi permaloso mi lascia perplesso ho chiesto un aiuto per il codice ho scritto tutto in maiuscolo e ho chiesto scusa poi se ne esce un altro utente e mi rimprovera xke' ho usato la parola giochino e mi da dei consigli anche se nn espressamente richiesti Non farti un idea sbagliata di questa comunit
matthi87 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Gecervi credo che nessuno abbia pensato che tu stessi scherzando, forse
gecervi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Gecervi credo che nessuno abbia pensato che tu stessi scherzando, forse
pastone2810 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 te lo mando io, provalo perche' non miricordo se l'ho gia' dato, (ne ho ricevuti 4 e non mi ricordo)
Guest Ciopon Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 molte volte uno scrivendo su un Forum al volo viene male interpretato Il problema
gecervi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 molte volte uno scrivendo su un Forum al volo viene male interpretato Il problema
matthi87 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 auguri anche a te carissimo che neanche hai il coraggio di dire il tuo nome :biggrin LOL lo ha scritto sotto all'avatar :biggrin: :biggrin: ahahahahahhahahahaha
Guest Uff Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Dalla prossima risposta NON a tema con il topic partono direttamente dei ban, cos
Recommended Posts