repo' Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 CIAO QUALCUNO CHE NN UTILIZZA IL SUO PUO' MANDARMELO XKE' NIO FIGLIO DI 16 ANNI MI STA SECCANDO L'ANIMA CON STO GIOCHINO NN SAPEVA NULLA DELL'INVITO E SOLO IERI SI E ISCRITTO A IRACING VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E BUONE VACANZE A TUTTI UN SALUTO POMPEO bingo2003@libero.it
Guest Uff Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Intanto puoi cominciare con il non scrivere in maiuscolo, visto che significa urlare.
repo' Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 Intanto puoi cominciare con il non scrivere in maiuscolo, visto che significa urlare. nn sono tanto pratico di forum nn sapevo del significato della maiuscola se e' cosi chiedo scusa al forum un saluto
gecervi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 (edited) CIAO QUALCUNO CHE NN UTILIZZA IL SUO PUO' MANDARMELO XKE' NIO FIGLIO DI 16 ANNI MI STA SECCANDO L'ANIMA CON STO GIOCHINO NN SAPEVA NULLA DELL'INVITO E SOLO IERI SI E ISCRITTO A IRACING VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E BUONE VACANZE A TUTTI UN SALUTO POMPEO bingo2003@libero.it Ma stai fuori?! , se gi Edited August 13, 2008 by gecervi
repo' Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 CIAO QUALCUNO CHE NN UTILIZZA IL SUO PUO' MANDARMELO XKE' NIO FIGLIO DI 16 ANNI MI STA SECCANDO L'ANIMA CON STO GIOCHINO NN SAPEVA NULLA DELL'INVITO E SOLO IERI SI E ISCRITTO A IRACING VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E BUONE VACANZE A TUTTI UN SALUTO POMPEO bingo2003@libero.it Ma stai fuori?! , se gi
Guest Power!Man Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 (edited) Se questo Edited August 13, 2008 by Power!Man
repo' Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 ti ringrazio ma ho provato ora mi richiede ancora il codice
Robbiexsstar Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Ti conviene attendere dal momento che molti sono in ferie e gli inviti sono in molti a volerli. Penso che chi ne ha uno in pi
Diablo Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Se non cambio idea dopo ferragosto posso darti il mio. Vista la brutta esperienza che ho avuto col pagamento sul sito penso diro' addio ad iracing. P.S. Se sai l'inglese potresti provare a chiedere anche su rsc, ognitanto salta fuori qualcuno che ne ha alcuni inutilizzati.
enrylanz Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 :!!: Sono da un po fuori dal giro di notizie qualcuno gentilmente mi dice come funziona il pagamento in termini di costo mi pare di aver capito una cifra non indifferente o sbaglio? Grazie ancora Enrylanz :!!:
Recommended Posts