2slow4u Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 (edited) non la trovate molto sovrasterzante sia in accelerazione che in frenata? NO! Io la trovo, viceversa, sottosterzante in certe curve, a volte anche a "basse" velocita' (60/80 km/h)!. Edited December 4, 2009 by 2slow4u
DeDios Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 (edited) Giusto un'appunto, sta voiture e' una libidine, difficile al punto giusto, la devo capire meglio su qualche pista cattiva e coi saliscendi, ma cmq un'ottimo lavoro a 360°. Non vi trovo stranezze di comportamento, almeno col realfeel si sente bene quando molla dietro o davanti, o viceversa riprende grip. Bella. Prova anche la Z06. Credo sia una delle macchine più complete e sensibili a livello di fisica in assoluto. Senti in un modo pazzesco l'auto, ed è realmente difficile portarla al limite. Provala sulla Nordschleife (tourist). Sentirai la difficoltà di portarla al limite, riuscirai a percepire il limite tra "oso e non oso di più perchè sennò mi schianto" Ci sono moltissime sensazioni e info al volante. Una delle auto in assoluto più difficili da portare al limite lungo i 22Kms. Edited December 4, 2009 by DeDios
ricki158 Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 al ring io con la z06 sono sempre di traverso... e molte volte mi faccio tutti i 540 giri del volante per tenerla in strada...
DeDios Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Se puoi guida con i 900 gradi e uno steering lock di 26 (come la realt
DeDios Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 (edited) Elwood, la tua pista con la Supra Twin Turbo è qualcosa di eccezionale!! la Z06 è troppo potente e non si riesce a sfruttare tutto il suo potenziale, ma...la Supra è perfetta, con la sua mole e il suo "rollio" è troppo divertente farla danzare tra i cordoli :!!: E poi..che grafica!! tra la Supra e il tuo tracciato manco sembra rF. Mi son divertito come un pazzo Edited December 4, 2009 by DeDios
Guest corradox Posted February 6, 2010 Posted February 6, 2010 (edited) stupenda questa mod,che macchina la supra. tributo personale Edited February 6, 2010 by corradox
EmaPa88 Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 video stupendi,complimenti! l'ho provata un bel p
Guest corradox Posted August 5, 2010 Posted August 5, 2010 (edited) volevo segnalare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IqGwm_NgtwY&feature=related l'autore di questo video ha fatto un lavoro sublime. personalmente ritengo questo video uno dei piu belli che abbia mai visto. cmq questa mod è veramente un gioiello. grazie rfactor.... Edited August 5, 2010 by corradox
Recommended Posts