Toyota Supra MKIV disponibile - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Toyota Supra MKIV disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)

non la trovate molto sovrasterzante sia in accelerazione che in frenata?

NO! :)

Io la trovo, viceversa, sottosterzante in certe curve, a volte anche a "basse" velocita' (60/80 km/h)!.

Edited by 2slow4u
Posted (edited)

Giusto un'appunto, sta voiture e' una libidine, difficile al punto giusto, la devo capire meglio su qualche pista cattiva e coi saliscendi, ma cmq un'ottimo lavoro a 360°.

Non vi trovo stranezze di comportamento, almeno col realfeel si sente bene quando molla dietro o davanti, o viceversa riprende grip.

Bella.

Prova anche la Z06. Credo sia una delle macchine più complete e sensibili a livello di fisica in assoluto. Senti in un modo pazzesco l'auto, ed è realmente difficile portarla al limite. Provala sulla Nordschleife (tourist). Sentirai la difficoltà di portarla al limite, riuscirai a percepire il limite tra "oso e non oso di più perchè sennò mi schianto" :asd: Ci sono moltissime sensazioni e info al volante. Una delle auto in assoluto più difficili da portare al limite lungo i 22Kms.

Edited by DeDios
Posted

al ring io con la z06 sono sempre di traverso... e molte volte mi faccio tutti i 540 giri del volante per tenerla in strada...

Posted

Se puoi guida con i 900 gradi e uno steering lock di 26 (come la realt

Posted (edited)

Elwood, la tua pista con la Supra Twin Turbo è qualcosa di eccezionale!! :D la Z06 è troppo potente :asd: e non si riesce a sfruttare tutto il suo potenziale, ma...la Supra è perfetta, con la sua mole e il suo "rollio" è troppo divertente farla danzare tra i cordoli :!!: E poi..che grafica!! tra la Supra e il tuo tracciato manco sembra rF. Mi son divertito come un pazzo :sticazzi:

Edited by DeDios
  • 2 months later...
Guest corradox
Posted (edited)

stupenda questa mod,che macchina la supra.

tributo personale

Edited by corradox
Posted

video stupendi,complimenti! l'ho provata un bel p

• 5 months later...
Guest corradox
Posted (edited)

volevo segnalare questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=IqGwm_NgtwY&feature=related

l'autore di questo video ha fatto un lavoro sublime.

personalmente ritengo questo video uno dei piu belli che abbia mai visto.

cmq questa mod è veramente un gioiello.

grazie rfactor.... :ave:

Edited by corradox