darios81 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 bifuel ti lamenti troppo per non avere provato un gioco ancora... Poi come dissi tempo ( e mi attaccavate in continuazione ) , tutte le parole spese prima del lancio del gioco , tutti i video e tutte le immagini sono da prendere con le molle. Servono solo a creare hype e false illusioni , su un titolo che non rispecchiera' mai quello che cercate. Il problema che tu bifuel non capisci ( e non ci vuole tanto ) e vorrei che Yoshi o qualcuno dello staff confermasse , e che ai tempi di SBK2001 la situazione era diversa , anche per il PC era considera una piattoforma degna di tale nome. Oggi la fanno da padrone i giochi multipiatta , per tanto nello specifico non si va piu' ( tranni rari casi ). Cosi ti aspetti per un titolo multipiattaforma.Per quanto puoi volere il suo scopo e vendere il piu' possibile , e sanno tutti che per vendere il gioco non deve essere di nicchia o troppo simulativo .Per tanto ai giorni nostri si opta sempre per qualsiasi titolo multipiatta su un mix che possa accontentare tutti... Non aspettarti piu' di tanto , non ascoltare quello che dicono , guarda solo come va il mercato dei videogiochi , ormai il PC e' stato relegato a macchina secondaria di sviluppo , dapprima tutto viene programmato sulla 360 e poi portato verso tutte le altre piattoforme....
Guest lasfinge Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 x dario dove lo posso trovare fattoria (mulo??) io non ho grandi centri commerciali in zona...e se me lo invia qualcuno????
Guest Uff Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 x dario dove lo posso trovare fattoria (mulo??) io non ho grandi centri commerciali in zona...e se me lo invia qualcuno???? Se volete fare richieste di questo tipo, che comprendono anche possibili richiami a pirateria e simili, abbiate almeno la decenza di farli in privato al diretto interessato. Al prossimo partono i warn, visto che il regolamento parla chiaro.
Guest Uff Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Stavo leggendo proprio ora l'anteprima del gioco comparsa sull'ultimo numero di The Games Machine e il problema del suono del motore che scompare quando si
PHOBOS il Ritorno Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) x dario dove lo posso trovare fattoria (mulo??) io non ho grandi centri commerciali in zona...e se me lo invia qualcuno???? Eccone un altro.Siete voi la rovina delle software house.E si.....vorrei tanto prenderti a calci nel c..o.La mia bella copia originale arriva domani stesso,giorno di lancio del gioco stesso tra l'altro,dopo un mese di prenotazione.Dai video,ho notato che adesso la moto entra in curva in maniera pi Edited October 23, 2008 by PHOBOS il Ritorno
boban82 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 x dario dove lo posso trovare fattoria (mulo??) io non ho grandi centri commerciali in zona...e se me lo invia qualcuno???? Eccone un altro.Siete voi la rovina delle software house.E si.....vorrei tanto prenderti a calci nel c..o.La mia bella copia originale arriva domani stesso,giorno di lancio del gioco stesso tra l'altro,dopo un mese di prenotazione.Dai video,ho notato che adesso la moto entra in curva in maniera pi
Guest orland cuplets Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 NOOOOOOOOOOOOOOOOO! LA STORIA DEL RUMORE MOTORE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Chi ha gi
Recommended Posts