darios81 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 prima di fare critiche definiive aspettiamo di averlo, e speriamo per una nuova patch per sbk, inoltre vorrei provate TTsuperbike, dove lo posso trovare ?? ciao io l'ho visto scorsa nel centro commerciale a 9,90 Euro , senno vai verso la fattoria e lo troverai aspetta che ti do qualche lnk @orlando I video sono di chi li ha postati se non avessi capito.....per tanto gia' ci avra' giocato....
Guest radiohead Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 non c'entra niente, ma questa discussione sui tempi mi ha fatto venire in mente l'epoca della diatriba GP4 vs. F12002. Nel primo di tempi erano PERFETTI, davvero sembrava di vedere una gara vera. Con tanto di IA assurda e grafica da paura. Il secondo, IA inesistente, tempi ridicoli e grafica penosa.....ma no...quella era simulazione....perch
darios81 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) Ecco alcune recensioni di TT Superbikes ( queste sono per LASFINGE) - http://ps2.spaziogames.it/content2/archivi...90&zona=ps2 Qua gli danno 6,7 ma se leggi attentamente la recensione capisci che il gioco merita soprattutto per il modello di guida eccellente - http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol...GINA/recensione Qua lo definiscono il richard burns rally su due ruote Ecco qua c'e pure un video: http://it.youtube.com/watch?v=k4ojtQ8ME6o&...feature=related Edited October 23, 2008 by darios81
darios81 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 non c'entra niente, ma questa discussione sui tempi mi ha fatto venire in mente l'epoca della diatriba GP4 vs. F12002. Nel primo di tempi erano PERFETTI, davvero sembrava di vedere una gara vera. Con tanto di IA assurda e grafica da paura. Il secondo, IA inesistente, tempi ridicoli e grafica penosa.....ma no...quella era simulazione....perch
KANEMALEDETTO Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 ciao a tutti. i video del mugello e laguna sono miei e vi assicuro che gioco solo a simulazione. Poi mi chiedo una cosa, ma come potete pretendere un gioco ultra simulativo su console?ne avete mai visti in questi anni?io ho visto molti giochi difficili (sbk,forza) ma mai simulativi. e sono sicuro che mai ne vedrete... Le console sono fatte apposta x far divertire il bambino di 6 anni come il 50enne senza arrovellarsi con assetti impossibili e cose varie Io dico che se ogni volta che esce un gioco DIFFICILE e non SIMULATIVO, lo paragonate alle simulazioni del pc allora non sarete mai soddisfatti.scendete a compromessi qualche volta...
Guest Miles Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Nuovo trailer di lancio. graficona da paura....ma la fisica si s
Guest radiohead Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 darios,ok per le regole..ma con la tastiera godevi si e no al 40%....il top era con il volante...
Guest bifuel Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) ciao a tutti. i video del mugello e laguna sono miei e vi assicuro che gioco solo a simulazione. Poi mi chiedo una cosa, ma come potete pretendere un gioco ultra simulativo su console?ne avete mai visti in questi anni?io ho visto molti giochi difficili (sbk,forza) ma mai simulativi. e sono sicuro che mai ne vedrete... Le console sono fatte apposta x far divertire il bambino di 6 anni come il 50enne senza arrovellarsi con assetti impossibili e cose varie Io dico che se ogni volta che esce un gioco DIFFICILE e non SIMULATIVO, lo paragonate alle simulazioni del pc allora non sarete mai soddisfatti.scendete a compromessi qualche volta... ultra simulativo??? a dire il vero io mi sarei accontentato se fosse stato simil simulativo, invece vedere la moto che si alza ANCORA in quinta o sesta e stacca come una F1 o che sul bagnato si comporta come sull'asciutto .. bh Edited October 23, 2008 by bifuel
Guest radiohead Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 ciao a tutti. i video del mugello e laguna sono miei e vi assicuro che gioco solo a simulazione. Poi mi chiedo una cosa, ma come potete pretendere un gioco ultra simulativo su console?ne avete mai visti in questi anni?io ho visto molti giochi difficili (sbk,forza) ma mai simulativi. e sono sicuro che mai ne vedrete... Le console sono fatte apposta x far divertire il bambino di 6 anni come il 50enne senza arrovellarsi con assetti impossibili e cose varie Io dico che se ogni volta che esce un gioco DIFFICILE e non SIMULATIVO, lo paragonate alle simulazioni del pc allora non sarete mai soddisfatti.scendete a compromessi qualche volta... ultra simulativo??? a dire il vero io mi sarei accontentato se fosse stato simil simulativo, invece vedere la moto che si alza ANCORA in quinta o sesta e stacca come una F1 o che sul bagnato si comporta come sull'asciutto .. bh
Recommended Posts