Guest Sonic Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Per quanto abbia esperienze di real racing e sia cmq un patito di real sim (cio
Guest Sonic Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Cmq, chiudendo l'OT, direi che tra gli stradali VIR vale veramente i soldi. Un piccolo (ma ci sono varianti da 7 km) Ring con 6 configurazioni diverse.
Guest AsterX Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Luca riapro un attimo l'OT, che vorrei esporre un paio di considerazioni veloci sull'argomento (magari possiamo spostare il tutto in un nuovo thread?). Su una macchina stadale ci pu
Guest AsterX Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Luca, io sono d'accordo che il campo visivo davanti, possa essere maggiore in ogni caso, rispetto ad un simulatore guidato sun monitor, ci mancherebbe. Ma nel caso specifico, se c'
Guest AsterX Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 No, siamo tutti sulla stessa sponda: pure io sono favorevole a tutte quelle cose che ti danno una mano a supplire alle deficienze della vita simulata. Tant'
Guest Sonic Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 (edited) Fabrizio, la questione dello specchietto per Edited July 14, 2008 by Sonic
Recommended Posts