Guest Ganzo Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 E' evidente che qui dentro si confonde la Skip Barber (che praticamente
Guest Miles Gloriosus Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ...no, stai tranquillo che il mio scopo nella vita non
Guest lele19871 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Mha guarda, una macchina stradale (ed adattata alla pista) come la Pontiac, guidata al limite per mezz'ora credo possa essere anche pi
Guest Miles Gloriosus Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) Boh io non prendo pillole... eri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR [cut] finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL di sicuro non quello che ti spezza le braccia per 30 giri a Lime Rock, Edited July 9, 2008 by Miles Gloriosus
oppolo Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Boh io non prendo pillole... eri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR [cut] finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL di sicuro non quello che ti spezza le braccia per 30 giri a Lime Rock,
Guest Xana Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) Boh io non prendo pillole... eri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR [cut] finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL di sicuro non quello che ti spezza le braccia per 30 giri a Lime Rock, Edited July 9, 2008 by Xana
Oblivion Gohma Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) PER RIENTRARE IN TEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa ieri sera faccio una gara......... Uno si gira davanti a me e non si accorge che stavo arrivando a 290 lo centro in pieno ###### putazza....Non volevo fare incidenti e invece mi tocca beccarmi un car incident x45 al quadrato allora scrivo un genrico e amichevole **** dico....tutte le volte che si incazzano loro ....mo' lo faccio io Lui mi scrive ....Sorry............... watch the linguage..... Cioe'......sono stato ripreso per il linguaggio.... Gli avrei voluto scrivere...a bacherozzo......Permetti una parola niente.....ho incassato il rospo anche a questo giro. ora alla prossima gara mi porto a casa un mio amico americano.....Scateno il putiferio vai di faccine, almeno quelle le capiscono un offesa seguita da un (: o da un (; ammorbidisce il tutto e rende il tono meno polemico Edited July 9, 2008 by Oblivion Gohma
Guest GenlyAi Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 vai di faccine, almeno quelle le capiscono un offesa seguita da un (: o da un (; ammorbidisce il tutto e rende il tono meno polemico Io ho la tastiera lontanissima mentre corro...
Guest Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 @oppolo hai scritto certo che devi lasciar perdere, non sai neanche di cosa stiamo parlando... @Miles hai scritto ma cosa stai farneticando? hai preso la pillola di colore sbagliato? Poco sopra avevo scritto chiaramente di evitare attacchi diretti e punzecchiature assolutamente, inutili, futili e che non portano assolutamente ad alcun risultato meritevole. Mi fa piacere che tu NON mi abbia assolutamente dato retta ma anzi, tu abbia continuato a fomentare la discussione con atteggiamenti ben chiari. Tu hai le tue idee e fai bene a tenertele strette, rispetta quelle degli altri ed evita l'ironia.
Guest Il Nonno Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Vorrei aggiungere 2 cose ai consigli di Genly 1) la chat in gara ( scritta o vocale ) se da un lato
Recommended Posts