Questo e' iRacing e due - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Il Nonno
Posted
tanto per rientrare in argomento

gara alle 21

alla prima curva entro piano stretto

lui e' all'esterno e chiude....su di me

mi sono preso tutti gli insulti di questo mondo e non sapevo come cacchio spiegarmi.......

Questo e' brutto. Americano idiota.

Andrea comportamenti come questo vanno segnalati con un report a Nim, errori se ne possono fare, insultare la gente prorpio no !

Posted (edited)

ieri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR, vengo messo con gente che gira 4, 5 secondi piu veloce di me, il bello e' che mi prendono dopo le uscite di curva, tipo l ultima curva che sospetto facciano in pieno, ma quando tento io, vado sull erba o mi giro. inizio la gara che sono gia un po stanco e vedo che sono 31 giri, azz, durante la gara prendo piu di 10 punti di penalita' sempre solo per colpa mia e senza coinvolgere altri piloti, e arrivo nono a 2 giri sic, nonostante tutto, il sistema non mi penalizza piu di tanto e perdo solo 1 centesimo di SR, beh per lo meno non e' stato cosi' frustrante. finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL

Edited by oppolo
Guest AsterX
Posted

No, l'ultima non si fa in pieno, ma non ci manca molto! :D Chiudi l'ingresso molto verso il cordolo rilasciando, poi spalanca di nuovo e occhio alla traiettoria: la macchina dovrebbe chiudere "spontaneamente" la curva... ;)

Guest Ganzo
Posted
ieri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR, vengo messo con gente che gira 4, 5 secondi piu veloce di me, il bello e' che mi prendono dopo le uscite di curva, tipo l ultima curva che sospetto facciano in pieno, ma quando tento io, vado sull erba o mi giro. inizio la gara che sono gia un po stanco e vedo che sono 31 giri, azz, durante la gara prendo piu di 10 punti di penalita' sempre solo per colpa mia e senza coinvolgere altri piloti, e arrivo nono a 2 giri sic, nonostante tutto, il sistema non mi penalizza piu di tanto e perdo solo 1 centesimo di SR, beh per lo meno non e' stato cosi' frustrante. finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL

mi spiace per te,

Guest Sonic
Posted (edited)
Nella fase beta ci si ritrovava a correre quasi sempre con gli stessi ragazzi per via degli orari. Una sera mi fermo con 2 americani che chattavano commentando la gara e dopo un p
Edited by Sonic
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
mi spiace per te,
Edited by Miles Gloriosus
Posted
alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL

mi spiace per te,

Posted (edited)

EDITATO

lascio perdere, del resto Miles Glorious ha gia' replicato piu' che bene

Edited by oppolo
Guest Ganzo
Posted
...forse il volante starato ce l'ha qualcun altro... sai, di solito il settaggio
Guest Ganzo
Posted
EDITATO

lascio perdere, del resto Miles Glorious ha gia' replicato piu' che bene

certo che devi lasciar perdere, non sai neanche di cosa stiamo parlando... :wink: