Guest Il Nonno Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 tanto per rientrare in argomento gara alle 21 alla prima curva entro piano stretto lui e' all'esterno e chiude....su di me mi sono preso tutti gli insulti di questo mondo e non sapevo come cacchio spiegarmi....... Questo e' brutto. Americano idiota. Andrea comportamenti come questo vanno segnalati con un report a Nim, errori se ne possono fare, insultare la gente prorpio no !
oppolo Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) ieri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR, vengo messo con gente che gira 4, 5 secondi piu veloce di me, il bello e' che mi prendono dopo le uscite di curva, tipo l ultima curva che sospetto facciano in pieno, ma quando tento io, vado sull erba o mi giro. inizio la gara che sono gia un po stanco e vedo che sono 31 giri, azz, durante la gara prendo piu di 10 punti di penalita' sempre solo per colpa mia e senza coinvolgere altri piloti, e arrivo nono a 2 giri sic, nonostante tutto, il sistema non mi penalizza piu di tanto e perdo solo 1 centesimo di SR, beh per lo meno non e' stato cosi' frustrante. finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL Edited July 8, 2008 by oppolo
Guest AsterX Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 No, l'ultima non si fa in pieno, ma non ci manca molto! Chiudi l'ingresso molto verso il cordolo rilasciando, poi spalanca di nuovo e occhio alla traiettoria: la macchina dovrebbe chiudere "spontaneamente" la curva...
Guest Ganzo Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ieri notte mia prima gara con la skip, limerock, nonostante ci sia il calcolo del IR, vengo messo con gente che gira 4, 5 secondi piu veloce di me, il bello e' che mi prendono dopo le uscite di curva, tipo l ultima curva che sospetto facciano in pieno, ma quando tento io, vado sull erba o mi giro. inizio la gara che sono gia un po stanco e vedo che sono 31 giri, azz, durante la gara prendo piu di 10 punti di penalita' sempre solo per colpa mia e senza coinvolgere altri piloti, e arrivo nono a 2 giri sic, nonostante tutto, il sistema non mi penalizza piu di tanto e perdo solo 1 centesimo di SR, beh per lo meno non e' stato cosi' frustrante. finisco la gara con le braccia a pezzi a causa degli avvallamenti della pista che si ripercuotono sul volante, alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL mi spiace per te,
Guest Sonic Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) Nella fase beta ci si ritrovava a correre quasi sempre con gli stessi ragazzi per via degli orari. Una sera mi fermo con 2 americani che chattavano commentando la gara e dopo un p Edited July 9, 2008 by Sonic
Guest Miles Gloriosus Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) mi spiace per te, Edited July 9, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 alla faccia di chi scrive che le piste sono piatte, LOL mi spiace per te,
oppolo Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) EDITATO lascio perdere, del resto Miles Glorious ha gia' replicato piu' che bene Edited July 9, 2008 by oppolo
Guest Ganzo Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ...forse il volante starato ce l'ha qualcun altro... sai, di solito il settaggio
Guest Ganzo Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 EDITATO lascio perdere, del resto Miles Glorious ha gia' replicato piu' che bene certo che devi lasciar perdere, non sai neanche di cosa stiamo parlando...
Recommended Posts