iRacing: bug, problemi e suggerimenti - Page 7 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ti ringrazio per la risposta!!!

Mannaggia, vorrà dire che mi toccherà riprenderlo in mano e giocarci.

Non mi era un granchè piaciuto sei mesi fà quando ci giocai, ma il più grosso problema per me, come del resto con tutti gli altri simulatori, é il riuscire a fare gli assetti come dio comanda, ci provo, ma non ho nessuna base!

In ogni caso, grazie per la risposta!

• 1 year later...
Posted

(...spero di scrivere nella discussione giusta!)

Sono alla terza settimana della mia esperienza su IRACING e devo dire che mi piace davvero tanto!....solo che man mano mi vengono dei dubbi...come questo:

Martedì sono state inserite 2 sessioni di "world cup pratice-oval", però noto che posso partecipare solo alle sessioni di pratica (ma per la prima di queste 2 gare non è necessario nessun livello!)  ....non è ancora attiva la gara?? mi devo iscrivere?? hhhheeeeeeeeeeee???????? :wtf:

Posted

La world cup è una competizione a nazioni; tu fai parte del club italy e correrai con il club Italy.

Dai un occhio sul forum, ci sono le date e gli orari delle gare. chiunque puo partecipare, non è richiesta nessuna patente particolare.

questo è il primo round di qualificazione, cmq se guardi il forum nella sezione italiana trovi tutte le info.

• 5 months later...
Posted

Ciao ragazzi, ho da pochissimo iniziato a girare su iracing ed ho un problema che non mi si era mai verificato 

con nessun simulatore: dopo qualche giro va via del tutto improvvisamente il suono, di botto e senza alcun motivo plausibile.

Ho windows 7, Logitech G27, un Pc che ha qualche anno ma va abbastanza fluido. 

Se esco nel menù e sposto il volume di qualsiasi valore il suono ritorna.

Al posto delle casse ho provato a mettere le cuffie, non lo fa subito però l'altra sera me l'ha fatto quando ero in testa ad una gara...

..cosa non proprio simpatica guidare gli ultimi giri nel silenzio.

• 1 month later...
Posted (edited)

E ' da un pò di ore che non riesco ad accedere alla pagina di iRacing ... qualcuno sa cosa è successo ??

...Ok è tornato

un bel buco di 7 ore

Edited by Tr51
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Anche io nel mio perenne peregrinare alla ricerca del simulatore "definitivo" (aspettando Godot... :asd: ), ho iniziato a girare su iRacing.

Prime impressioni ottime, senza entrare nello specifico, le sensazioni a fine gara erano molto positive, di grande appagamento.

Vorrei però eliminare le mani dal volante per consentire la rotazione "grafica" dello stesso oltre i 90°, ma oltre ad aver capito da cosa dipende non sono riuscito ad andare.

Dovrebbe essere possibile farlo editando un file plr, che però non ho trovato.

Dove lo devo cercare esattamente? E qual'è la stringa da modificare? :ave:

Edited by mrpinco
Posted (edited)

Non è blindato nulla !!

Dovrebbe essere in : Documenti\iRacing ,  file app  o in uno  di "ini". che trovi nella cartella.

Edited by Tr51
Posted (edited)

Credo di non aver capito bene: se ci sono le mani il volante ruota solo di 180°?

EDIT: intanto ho controllato. È il file renderer.ini, posizionato dove dice Tr51

[Graphics Options]
...
DriverHands=1                                   ; Show driver hands? 0=no, 1=yes
SteeringWheel=1                                 ; Show steering wheel? 0=no, 1=yes
Edited by atchoo
Posted (edited)

Tr51 e atchoo veloci e puntuali come sempre. Due fari nella notte...  :up:

Grazie! :smile:

Ora non ho tempo, provo più tardi. 

Edited by mrpinco