iRacing: bug, problemi e suggerimenti - Page 5 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie per la comunicazione, se non altro: vedo che sei di Parma, fatti vivo sul forum ufficiale (appena torna "up", ora il servizio

• 7 months later...
Guest tommydipri
Posted (edited)

Buonasera a tutti, non so se postare il mio problema qui ma cmq ci provo :smile: ..dunque, ho problemi di FPS che si presentano puntualmente dal secondo/terzo giro in poi con qualsiasi autovettura o pista..passo da avere un 85 FPS costante(avendo anche un pc con qualche annetto)a un 60/40 fino ad aver toccato il fondo con 20 FPS.

La domanda è la seguente: è il mio pc che dal secondo giro in pista sia in gare online che test offline in singolo si affatica?o è una cosa che c'entra con le dinamiche di iracing?

grazie mille in anticipo..

Edited by tommydipri
Posted

nono, in teoria è probabile che sia un problema tuo....... dovresti riuscire a fare centinaia di giri sempre allo stesso frame.....

così per come l'hai descritto e pensando che è estate mi verrrebbe da pensare che soffri di un qualche problema di surriscaldamento e questi problemi escono soprattutto quando si lanciano applicativi pesanti tipo i giochi.....

ti potrei consigliare di provare anche altri giochi e vedere se a settaggi idonei di grafiche per le specifiche del tuo pc noti che anche li soffri di rallentamenti... in ogni caso ogni tanto aprire il pc e pulirlo dalla polvere non fà male!! ;)

Guest tommydipri
Posted

nono, in teoria è probabile che sia un problema tuo....... dovresti riuscire a fare centinaia di giri sempre allo stesso frame.....

così per come l'hai descritto e pensando che è estate mi verrrebbe da pensare che soffri di un qualche problema di surriscaldamento e questi problemi escono soprattutto quando si lanciano applicativi pesanti tipo i giochi.....

ti potrei consigliare di provare anche altri giochi e vedere se a settaggi idonei di grafiche per le specifiche del tuo pc noti che anche li soffri di rallentamenti... in ogni caso ogni tanto aprire il pc e pulirlo dalla polvere non fà male!! ;)

innanzitutto grazie della risposta, pensa che oggi a spa con la ford gt dopo l'eau rouge mi si è addirittura bloccato per qualche secondo..una roba mai vista e cmq non riesco a capacitarmi del perchè tutto succede dopo il primo giro..fila tutto liscio e appena inizio il secondo si scatena il putiferio...inizio a pensare che sia colpa del pc poichè anche con netkar ultimamente soffre...

Posted

Prova a postare uno screen di come hai impostato le impostazioni grafiche! Io ho un pc vecchiotto e non ho grossi problemi.... A suzuka ho pochi fps ma

Posted

mi sono rotto i cosidetti ...non e' possibile che se uno ti inchiappetta ,mi viene visualizzato un contatto a mio sfafore...e poi anche la scalata alle classi e' una rottura...se vai fuori un pelo dal tracciato te lo segnala...non fa per me sto gioco

Posted

è un pò troppo fiscale purtroppo, ma è l'unico modo per avere un sistema automatizzato ogettivo.....

Posted

per problemi di fps provato a togliere le ombre? :shifty:

Guest tommydipri
Posted

Prova a postare uno screen di come hai impostato le impostazioni grafiche! Io ho un pc vecchiotto e non ho grossi problemi.... A suzuka ho pochi fps ma è un problema comune perchè ancora non è ottimizzata!

A spa c'erano problemi di rallentamento nell'ultima S e anche nel cavatappi a Laguna Seca , ma fortunatamente sono stati risolti...

Se hai il pc chiuso magari prova a togliere una paratia! Io se la tengo su dopo qualche giro mi sis spegne il pc :D

per curiosità che pc hai? io ho un Intel core 2 quad 2.4 ghz, 4 giga di RAM, win 7 64bit e come scheda video nvidia 9600 GS mi sembra...cmq ora se riesco posto le mie impostazioni grafiche...