Jump to content

iRacing: bug, problemi e suggerimenti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie per la comunicazione, se non altro: vedo che sei di Parma, fatti vivo sul forum ufficiale (appena torna "up", ora il servizio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    8

  • Fallocrate

    7

  • driver1970

    6

  • Walker™

    4

  • 7 months later...
Guest tommydipri

Buonasera a tutti, non so se postare il mio problema qui ma cmq ci provo :smile: ..dunque, ho problemi di FPS che si presentano puntualmente dal secondo/terzo giro in poi con qualsiasi autovettura o pista..passo da avere un 85 FPS costante(avendo anche un pc con qualche annetto)a un 60/40 fino ad aver toccato il fondo con 20 FPS.

La domanda è la seguente: è il mio pc che dal secondo giro in pista sia in gare online che test offline in singolo si affatica?o è una cosa che c'entra con le dinamiche di iracing?

grazie mille in anticipo..

Edited by tommydipri
Link to comment
Share on other sites

nono, in teoria è probabile che sia un problema tuo....... dovresti riuscire a fare centinaia di giri sempre allo stesso frame.....

così per come l'hai descritto e pensando che è estate mi verrrebbe da pensare che soffri di un qualche problema di surriscaldamento e questi problemi escono soprattutto quando si lanciano applicativi pesanti tipo i giochi.....

ti potrei consigliare di provare anche altri giochi e vedere se a settaggi idonei di grafiche per le specifiche del tuo pc noti che anche li soffri di rallentamenti... in ogni caso ogni tanto aprire il pc e pulirlo dalla polvere non fà male!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest tommydipri

nono, in teoria è probabile che sia un problema tuo....... dovresti riuscire a fare centinaia di giri sempre allo stesso frame.....

così per come l'hai descritto e pensando che è estate mi verrrebbe da pensare che soffri di un qualche problema di surriscaldamento e questi problemi escono soprattutto quando si lanciano applicativi pesanti tipo i giochi.....

ti potrei consigliare di provare anche altri giochi e vedere se a settaggi idonei di grafiche per le specifiche del tuo pc noti che anche li soffri di rallentamenti... in ogni caso ogni tanto aprire il pc e pulirlo dalla polvere non fà male!! ;)

innanzitutto grazie della risposta, pensa che oggi a spa con la ford gt dopo l'eau rouge mi si è addirittura bloccato per qualche secondo..una roba mai vista e cmq non riesco a capacitarmi del perchè tutto succede dopo il primo giro..fila tutto liscio e appena inizio il secondo si scatena il putiferio...inizio a pensare che sia colpa del pc poichè anche con netkar ultimamente soffre...

Link to comment
Share on other sites

Prova a postare uno screen di come hai impostato le impostazioni grafiche! Io ho un pc vecchiotto e non ho grossi problemi.... A suzuka ho pochi fps ma

Link to comment
Share on other sites

mi sono rotto i cosidetti ...non e' possibile che se uno ti inchiappetta ,mi viene visualizzato un contatto a mio sfafore...e poi anche la scalata alle classi e' una rottura...se vai fuori un pelo dal tracciato te lo segnala...non fa per me sto gioco

Link to comment
Share on other sites

è un pò troppo fiscale purtroppo, ma è l'unico modo per avere un sistema automatizzato ogettivo.....

Link to comment
Share on other sites

per problemi di fps provato a togliere le ombre? :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Guest tommydipri

Prova a postare uno screen di come hai impostato le impostazioni grafiche! Io ho un pc vecchiotto e non ho grossi problemi.... A suzuka ho pochi fps ma è un problema comune perchè ancora non è ottimizzata!

A spa c'erano problemi di rallentamento nell'ultima S e anche nel cavatappi a Laguna Seca , ma fortunatamente sono stati risolti...

Se hai il pc chiuso magari prova a togliere una paratia! Io se la tengo su dopo qualche giro mi sis spegne il pc :D

per curiosità che pc hai? io ho un Intel core 2 quad 2.4 ghz, 4 giga di RAM, win 7 64bit e come scheda video nvidia 9600 GS mi sembra...cmq ora se riesco posto le mie impostazioni grafiche...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.