Zakke86 Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 io vado controcorrente... ma graficamente nn mi convince troppo... a prima vista sembra di vedere toca race driver 2 con modelli + dettagliati... l'illuminazione e le texture sembrano molto simili... sicuramente sono ancora indietro con i lavori, ma in quanto a dettaglio delle texture di strada da fare ce ne ancora tanta.... ciaoz
Guest bismark Posted August 23, 2008 Posted August 23, 2008 (edited) Video gameplay http://www.vimeo.com/1582772 La foto fatte alle tv hd, rendono molto di piu' delle foto normali, nella saturazione dei colori, secondo me. Sembra, pero', esserci un po' di aliasing sulle ombre. Edited August 23, 2008 by bismark
Guest Uff Posted August 23, 2008 Posted August 23, 2008 Solo un commento: dateci un titolo realizzato col Lizard su Pc!
darios81 Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 Solo un commento: dateci un titolo realizzato col Lizard su Pc! mmm cos'e ? C'e aliasing sulle ombre perche il motore e' quello di GRID , penso che oltre un alvoro di implementazione dei nuovi modelli e della Fisica non ci sia ( il che per me e' un bene , perche graficamente GRID e' fatto bene)
Guest Uff Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 C'e aliasing sulle ombre perche il motore e' quello di GRID Informiamoci un attimo prima di sparare frasi che di vero non hanno nulla... :rolleyes: Lizard
Guest bismark Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 Solo un commento: dateci un titolo realizzato col Lizard su Pc! mmm cos'e ? C'e aliasing sulle ombre perche il motore e' quello di GRID , penso che oltre un alvoro di implementazione dei nuovi modelli e della Fisica non ci sia ( il che per me e' un bene , perche graficamente GRID e' fatto bene) Ma non e' un gioco codemasters.
Master Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 Miseriaccia che spettacolo, dai video sembra di essere in pista veramente. Per
Recommended Posts