iRacing.com Internet Racing Service Opens Doors - Page 6 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
anvche qui ho l invito, corro a scaricare

grazie AsterX :smile:

CIiao oppolo, gentilmente come posso avere l'invito, sarei interessato a provarlo.ciao grazie

Posted
anvche qui ho l invito, corro a scaricare

grazie AsterX :smile:

CIiao oppolo, gentilmente come posso avere l'invito, sarei interessato a provarlo.ciao grazie

non devi chiedere a me, io non ero betatester, comunque da quello ceh ho capito gli inviti sono finiti, altri li stanno cercando come te, potreste fare un tread apposito per vedere se esce qualcuno che lo ha ricevuto doppio

• 3 weeks later...
Guest contact
Posted

Scusate ma come si fa a scaricare?

mi son registrato ma al momento di decidere l'acquisto di 1 mesetto non mi fa proseguire....

grazie :tristi01:

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
Scusate ma come si fa a scaricare?

mi son registrato ma al momento di decidere l'acquisto di 1 mesetto non mi fa proseguire....

grazie :tristi01:

Per ora puoi giocare solo su invito :(

Cmq il dollaro

Guest Lucignolo
Posted (edited)

Una domandina ma come faccio per poter acquistare iRacing? mi sono iscritto tramite la voce Membership, mi arrivano l'email con le news ma pi

Edited by Lucignolo
Guest FCapua
Posted (edited)
Una domandina ma come faccio per poter acquistare iRacing? mi sono iscritto tramite la voce Membership, mi arrivano l'email con le news ma pi
Edited by FCapua
Guest Lucignolo
Posted
Ciao Lucignolo, su rLeague mi conoscevi come JFV se ti ricordi di me...

In pratica la fase ad inviti serve a testare i server che sono tutti negli USA caricandoli gradualmente con un numero sempre crescente di utenti.

Alla fine dell'Estate, stando a quanto dicono, dovrebbe esaurirsi la fase ad inviti ed Racing dovrebbe essere poi aperto a tutti.

Gli inviti sono inviati a scaglioni settimanalmente a chi come te

Guest 17mika
Posted

Non so se l'aveva scritto qualcuno prima.. cmq i prossimi inviti (che ad occhio credo saranno un bel po') pare arriveranno tra 2 settimane circa, all'inizio della nuova stagione.

tutti gli iscritti della mailing list riceveranno cmq un invito prima del 31 aosto

Posted (edited)

...... no probs. Problema risolto

Edited by Vaillant