Guest AsterX Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 azz, quasi 800MB di update da scaricare.... Solo con le vetture e i circuiti di base? Grazie per i "grazie", eheh Io ringrazio gli altri beta-tester che hanno messo a disposizione la loro parte di inviti...
Guest AndyS2k Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Lascia perdere. Sono nella tua stessa situazione. Ero nella lista di un certo Slyntux sull'rsc forum. Mi aveva confermato di essere nella lista e ora sono l'unico ******** a non aver ricevuto nulla. Ovviamente potevo scegliere fra 4 o 5 betatester e chi ho scelto? l'unico cazzaro che evidentemtne non ha mandato la lista e ora non posso acquistare. Gia' costa 156 dollari un cacchio di simulatore con 3 piste in croce e devo pure pregare scrivere e sbattermi per poi non poterlo neanche acquistare. ma che se la piglino in tla **** alla fin fine mi sa.... POLEMICA OFF. Sorry per i toni ma sono nero.
Steno Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Prime impressioni di chi l'ha provato ? Paragoni con gli altri giochi ? Aspetti negativi e positivi ?
oppolo Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Prime impressioni di chi l'ha provato ? Paragoni con gli altri giochi ? Aspetti negativi e positivi ? ho gia postato qualche commento, guarda ti dico solo una cosa, piu' ci giro e piu mi piace, la solstice e' bella da un certo punto di vista, ternerla in staccata, sentirla in appoggio, la ford34 e' una macchina completamente diversa, molto reattiva, molto nervosa e bellissima da guidare pure questa. le reazioni del sim sono sempre quelle che ti aspetti, non mi e' ancora capitato di dire..."ma che **** fa sto sim?"
Guest AsterX Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Lascia perdere. Sono nella tua stessa situazione. Ero nella lista di un certo Slyntux sull'rsc forum. Mi aveva confermato di essere nella lista e ora sono l'unico ******** a non aver ricevuto nulla. Ovviamente potevo scegliere fra 4 o 5 betatester e chi ho scelto? l'unico cazzaro che evidentemtne non ha mandato la lista e ora non posso acquistare. Gia' costa 156 dollari un cacchio di simulatore con 3 piste in croce e devo pure pregare scrivere e sbattermi per poi non poterlo neanche acquistare. ma che se la piglino in tla **** alla fin fine mi sa.... POLEMICA OFF. Sorry per i toni ma sono nero. Io non mi preoccuperei pi
Guest Dimitri Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 le reazioni del sim sono sempre quelle che ti aspetti, non mi e' ancora capitato di dire..."ma che **** fa sto sim?" Gi
Guest AndyS2k Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Ok arrivato ora il codice. Scaricata la prima parte del software. Installato. Lanciato l'eseguibile. apparsa a schermo una barra verde con scritto connecting.Dopo alcuni secondi mi diece che e' impossibile connettersi con il server e finisce li.......che cacchio succede?
oppolo Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Ok arrivato ora il codice. Scaricata la prima parte del software. Installato. Lanciato l'eseguibile. apparsa a schermo una barra verde con scritto connecting.Dopo alcuni secondi mi diece che e' impossibile connettersi con il server e finisce li.......che cacchio succede? devi fare l update..scaricarsi 800 mega
Recommended Posts