Jump to content

pc nuovo: pareri per chiarirmi le idee


.fabioss.

Recommended Posts

facciamo una cosa, momentaneamente lasciamo in sospeso la scelta del dissipatore. concentriamoci sul case.

allora, per ora i case che mi sono stati consigliati sono:

Cooler Master CM690 (o Rc690)

Antec Nine Hundred

Enermax Chakra Big Tower

Cooler Master Centurion 534

il nuovo case, come vi ho gi

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    54

  • amd_ati

    7

  • enriko81

    4

  • Kraven Van Helsing

    1

Guest Johnny

Meglio i primi coolermaster o nine hundred, nel forum hwu cerca i thread relativi a questi case e chiedi per la scheda video se entra......

Link to comment
Share on other sites

alcuni case avevano dei problemi di spazio esterno o interno. comunque appena ho un attimo faccio un post riepilogativo con i vari case presi in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

questo post riepilogativo serve un po' per riassumere i vari case con i loro eventuali difetti.

premetto per l'ennesima volta che il case dovr

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda l'apertura sul lato sinistro dei case credo che l'importante sia che quell'apertura non coincida con una ventola perch

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Guarda io ti consiglio sempre coolermaster o 690 o 590, non te ne pentirai, se la ventola non la usi, bene la togli e la monti superiormente in estrazione, poi fai tu......

Link to comment
Share on other sites

Volendo alla lista si potrebbero aggiungere:

- Thermaltake Matrix VX = alto 43,5cm, largo 19cm, profondo 48,5cm. come dimensioni sembra ok ma non vorrei che sia un po' poco largo se decidessi di montare un dissipatore diverso dall'arctic.

- Gigabyte GZ ISOLO = alto 44cm, largo 20cm, profondo 48,5cm. dovrebbe andare bene.

- Gigabyte Poseidon = alto 44cm, largo 20cm, profondo 49,5. come dimensioni ci siamo ma mi sembra un po' troppo chiuso.

- Antec P182 = alto 51cm, largo 21cm, profondo 51cm. mi creerebbe problemi per 1cm in profondit

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.