Guest Johnny Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 (edited) Se non devi fare overclock anche il dissipatore di serie va bene (se compri il boxed), se proprio vuoi una cosa a parte (acquista la versione tray allora), ti va bene L'artic cooling Freezer 7 pro.......e quoto Chris Ace. Edited June 30, 2008 by Johnny
.fabioss. Posted June 30, 2008 Author Posted June 30, 2008 Se non devi fare overclock anche il dissipatore di serie va bene (se compri il boxed), se proprio vuoi una cosa a parte (acquista la versione tray allora), ti va bene L'artic cooling Freezer 7 pro.......e quoto Chris Ace. l'artic cooling freezer 7 pro costa 15
.fabioss. Posted July 1, 2008 Author Posted July 1, 2008 alcuni mi hanno sconsigliato l'artic per via del fatto che un quad-core scalda di pi
amd_ati Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 alcuni mi hanno sconsigliato l'artic per via del fatto che un quad-core scalda di pi
.fabioss. Posted July 1, 2008 Author Posted July 1, 2008 poi oltretutto l'artic sembra un buon dissipatore. per quanto riguarda gli altri che vi ho elencato sono belli grandi e ho paura che poi saremmo troppo vincolati dalla scelta del case.
amd_ati Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 poi oltretutto l'artic sembra un buon dissipatore. per quanto riguarda gli altri che vi ho elencato sono belli grandi e ho paura che poi saremmo troppo vincolati dalla scelta del case. E costa poco che al giorno d'oggi non guasta affatto .
.fabioss. Posted July 1, 2008 Author Posted July 1, 2008 magari per compensare la scelta del dissipatore potrei prendere un case ben areato, purch
Recommended Posts