Ivan Basso Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Tetro ti chiamo domani... Prova in vista, appena vuoi... Ivan
tetropietro Posted June 25, 2008 Author Posted June 25, 2008 ho visto che su un altro forum sono tornati vecchi amici ( Tuzzo e company !!!) . Purtroppo qui dal lavoro non mi fa scrivere su quel forum. Prima di tutto un salutone al Leo nazionale, con una preghiera di comunicare ai pi
Guest zigno Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 Colgo l'occasione per un saluto a voi tutti anche da parte mia! Per caso oggi sono finito qui su drivingitalia per vedere se c'era qualcosa di nuovo, dopo poco mi ritrovo in quest forum, alla ricerca di notizie su questa potenziale pietra miliare delle corse on-line, e chi trovo? Gli stessi "pazzoidi" che mi facevano compagnia anni fa, nelle mie spensierate serate da studente universitario a bordo della mia eagle...che nostalgia...perfino il Grandis bazzica ancora da queste parti...,ma... davvero c'
VELOCIPEDE Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 iRacing: il ritorno dei "vecchietti del simracing" un saluto a tutti :yup:
Guest calestani Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 ciao tetro ! allora ti sei iscritto? noi ci siamo tutti
Schummy1 Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 ciao tetro ! allora ti sei iscritto? noi ci siamo tutti Arrivo pure io! Prima o poi, ma arrivo!
Guest calestani Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 ciao tetro ! allora ti sei iscritto? noi ci siamo tutti Arrivo pure io! Prima o poi, ma arrivo! Bella...!
Recommended Posts