tetropietro Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Non ho ancora capito, quanti blocchi mettere al differenziale e se in questa sim si puo guidare anche non incar......F10...?? A parte gli scherzi, un GROSSO e FRAGOROSO SALUTO A TUTTI. Anche per me vale il discorso di guidatore della domenica, non so dove l' ho letto ma
Cris_Ace Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Ciao Pietro,ti ricordi di me?Mi pare che si era fatta una kartata insieme al Mokart con Aris e Genly-Ai o sbaglio ? sarebbe davvero bello ricostruire i bei tempi della comunita' di v-roc e le ore spese sui forum del vecchio racesim purtroppo questo non e' GPL e richiede un'impegno (non bravura,ma in termini di
tetropietro Posted June 19, 2008 Author Posted June 19, 2008 (edited) Che grande emozione risentirvi,mi sono venuti gli occhi lucidi. OK per la finestra, ma nel frattempo si potrebbe rivedersi e fare una nuova kartata in compagnia ...che s Edited June 19, 2008 by tetropietro
Guest AsterX Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 Oramai penso che i tempi delle garette improvvisate dove a ogni ora si trovavano decine di piloti pronti a correre sia terminata da un pezzo, chissa se i papy faranno di nuovo il miracolo? Questo
libks Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 Ci sei ancora??? hheeheh :-) I Magutti son sempre attivissimi coi mezzi a 4 ruote.... mbrt.blogspot.com se vuoi farti 4 risate, ok!?!? Per curno, direi che un incontro e' d'obbligo! (anche se prima devo dimagrire, o altrimenti facio sciopa' il go kart. Ciao caro libks Discorso i_Racing: "C'
tetropietro Posted June 22, 2008 Author Posted June 22, 2008 Grazie GenlyAi per i chiarimenti. Libks, te se propri matt ti e i to amis, per
Recommended Posts