Jump to content

mamma,che fregatura


pastone2810

Recommended Posts

in ogni caso sono previsti cambiamenti futuri...

Velo................,prima della fine dell'estate vero? :rolleyes: , altrimenti te e i tuoi compari di NKP,vi uccido :biggrin:

1) io non ho "compari" e Stefano Casillo o Marco Massarutto sono semplicemente degli amici, io riguardo al progetto nkPro sono un normale utente, solo un p

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pastone2810

    6

  • BoNI

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • gecervi

    4

in ogni caso sono previsti cambiamenti futuri...

Velo................,prima della fine dell'estate vero? :rolleyes: , altrimenti te e i tuoi compari di NKP,vi uccido :biggrin:

1) io non ho "compari" e Stefano Casillo o Marco Massarutto sono semplicemente degli amici, io riguardo al progetto nkPro sono un normale utente, solo un p

Link to comment
Share on other sites

comunque grande fisica,ottimo realismo,i danni sono cosi' veri che non so se capita anche a voi ma io tendo a tenermi all'85% delle mie scarse possibilita' perche' mentalmente ho paura a rovinare l'auto.

questo e' come rbr per i rally. una volta che riesci ad andarci forte(si fa per dire) o perlomeno ad assicurarti un buon passo di gara tutte le altre sim diventano molto piu' facili e riesci a spuntare giri apprezzabili.

a me e' successo con rbr: dopo aver guidato un po la subaru quando vado su rfactor e giro con le stesse riesco a fare tutte le curve in derapata e spunto dei bei tempi.

se tanto mi da tanto chissa se riusciro a migliorare con le f3 o le gp2?

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso sono previsti cambiamenti futuri...

Velo................,prima della fine dell'estate vero? :rolleyes: , altrimenti te e i tuoi compari di NKP,vi uccido :biggrin:

1) io non ho "compari" e Stefano Casillo o Marco Massarutto sono semplicemente degli amici, io riguardo al progetto nkPro sono un normale utente, solo un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
In parole povere un'anno fa scrissi le stesse identiche parole che hai scritto nel tuo post di ieri... Capisco benissimo che non centri nulla con lo sviluppo del pro, che ti fai un mazzo tanto a sopportarci e a tener su questo forum gratis per noi, pero' hemm... e' veramente assurda sta situazione! Se nel mio lavoro (ora sono nel campo dell'IT) qualche amico o partner commerciale facesse cosi' con me (parlo di kunos, non di te eh), lo avrei gia' mandato a quel paese da tempo mi sa. ;)

purtroppo devo quotare,

Velo, sappiamo che tu non centri nulla, io ovviamente non so le cose che sai tu, per

Link to comment
Share on other sites

In parole povere un'anno fa scrissi le stesse identiche parole che hai scritto nel tuo post di ieri... Capisco benissimo che non centri nulla con lo sviluppo del pro, che ti fai un mazzo tanto a sopportarci e a tener su questo forum gratis per noi, pero' hemm... e' veramente assurda sta situazione! Se nel mio lavoro (ora sono nel campo dell'IT) qualche amico o partner commerciale facesse cosi' con me (parlo di kunos, non di te eh), lo avrei gia' mandato a quel paese da tempo mi sa. ;)

il mio non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.