mamma,che fregatura - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se vuoi girare in multy ti devi organizzare,o con la chat o prova a contattare gli assidui frequentatori del multy,i primi che mi vengono in mente sono Gecervi e Oppolo,ma occhio perch
Posted
:doubt: ma che e'? il thread farsa dell estate? :biggrin:

io non sono proprio un assiduo frequentatore dell online e non sono nemmeno una scheggia :biggrin: , anzi, onoltre Gecervi l avro' beccato online 2 o 3 volte dall aprile 2006 :biggrin:

Allora smontami cosi.... :asd:

Cmq siete tra i pi

Posted

in chat trovi gli assidui frequentatori...

Posted

in ogni caso sono previsti cambiamenti futuri...

Posted (edited)
Se vuoi girare in multy ti devi organizzare,o con la chat o prova a contattare gli assidui frequentatori del multy,i primi che mi vengono in mente sono Gecervi e Oppolo,ma occhio perch
Edited by gecervi
Posted
in ogni caso sono previsti cambiamenti futuri...

Velo................,prima della fine dell'estate vero? :rolleyes: , altrimenti te e i tuoi compari di NKP,vi uccido :biggrin:

Posted (edited)
questa
Edited by gecervi
Posted
Allora smontami cosi.... :asd:

Cmq siete tra i pi

Posted

adesso mi sputerete addosso,ma la domanda ve la faccio comunque: che motivo c'e' di aprire server esterni quando la sim ha gia' la funzione multy?

cioe' ieri sera c'erano circa 10 server aperti nella lobby del gioco,vabbe 0 partecipanti.

non e' piu' semplice entrare direttamente nella lobby che creare server esterni?

domanda molto stupida?

votare please!

Posted

lancia netkarpro, vai nella sezione multi, premi connect e scegline uno... ora ce ne sino 22, di cui uno in cui sono in 8..