Jump to content

mamma,che fregatura


pastone2810

Recommended Posts

Se vuoi girare in multy ti devi organizzare,o con la chat o prova a contattare gli assidui frequentatori del multy,i primi che mi vengono in mente sono Gecervi e Oppolo,ma occhio perch
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pastone2810

    6

  • BoNI

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • gecervi

    4

:doubt: ma che e'? il thread farsa dell estate? :biggrin:

io non sono proprio un assiduo frequentatore dell online e non sono nemmeno una scheggia :biggrin: , anzi, onoltre Gecervi l avro' beccato online 2 o 3 volte dall aprile 2006 :biggrin:

Allora smontami cosi.... :asd:

Cmq siete tra i pi

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi girare in multy ti devi organizzare,o con la chat o prova a contattare gli assidui frequentatori del multy,i primi che mi vengono in mente sono Gecervi e Oppolo,ma occhio perch
Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

in ogni caso sono previsti cambiamenti futuri...

Velo................,prima della fine dell'estate vero? :rolleyes: , altrimenti te e i tuoi compari di NKP,vi uccido :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

adesso mi sputerete addosso,ma la domanda ve la faccio comunque: che motivo c'e' di aprire server esterni quando la sim ha gia' la funzione multy?

cioe' ieri sera c'erano circa 10 server aperti nella lobby del gioco,vabbe 0 partecipanti.

non e' piu' semplice entrare direttamente nella lobby che creare server esterni?

domanda molto stupida?

votare please!

Link to comment
Share on other sites

lancia netkarpro, vai nella sezione multi, premi connect e scegline uno... ora ce ne sino 22, di cui uno in cui sono in 8..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.