iRacing: il parere di Ganzo - Page 12 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Di nuovo LOL...

aspetteremo con ansia la tua sentenza definitiva...

sei una persona che durante questo 3d si

Guest Ganzo
Posted
direi bel commento senza alcun senso!

Continui a dimostrare il tuo alto livello di intelligenza dopo la tua fantastica recensione.

A parte il fatto che non devo dimostrare nulla, sopratutto qui, magari mi posso limitare a dimostrare di andare forte ed essere un pilota corretto, per

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Va beh ma te mi stai parlado di fisica sopraffina i buchi ci sono anche su R-factor e l'auto si comporta in maniera simile sia con BMW mod che con RFT08 per esempio in Bahrain alla curva 7 che
Edited by Miles Gloriosus
Guest Dinix
Posted
Va beh ma te mi stai parlado di fisica sopraffina i buchi ci sono anche su R-factor e l'auto si comporta in maniera simile sia con BMW mod che con RFT08 per esempio in Bahrain alla curva 7 che
Guest GenlyAi
Posted

Cmq Balu,

solo per dire qui una cosa che ho gi

Guest calestani
Posted
Ma la cosa notevole in IRacing
Guest calestani
Posted
2. Le gomme sono fatte davvero bene ! come ti salta in mente di sparare che la fisica
Guest Ganzo
Posted
...quotone... quantomeno "divertente" il fatto che se una vettura in un sim si comporta in maniera realistica, e quindi risponde ai comandi come dovrebbe, per cui
Posted
leggetevi solo la recensione di Velocipede che e' meglio :up:

scrivere una recensione

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.