iRacing: il parere di Ganzo - Page 11 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Se qualcuno ha un invito da passarmi lo provo e poi posso dire se la mia impressione era OK oppure se mi ero sbagliato grossolanamente...

Ecco, forse usando questo metodo fin dall'inizio si evitavano tanti pregiudizi che invece chi non ha provato il sim si

Edited by Miles Gloriosus
Guest lele19871
Posted

In gp4 c'era il meteo e le macchine radiocomandate.

Tra le due preferisco auto con comportamenti realistici.

0,40

Guest Balu Persli
Posted
Se qualcuno ha un invito da passarmi lo provo e poi posso dire se la mia impressione era OK oppure se mi ero sbagliato grossolanamente...

Ecco, forse usando questo metodo fin dall'inizio si evitavano tanti pregiudizi che invece chi non ha provato il sim si

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Guarda, se oggettivamente tutte le volte che passo in una certa curva la macchina mi decolla via per via delle buche che la fanno saltellare e perdere aderenza (e al di la delle mie sensazioni, se guardo il replay si vede proprio che la macchina saltella e allarga per quello) - e casualmente il problema si

Edited by Miles Gloriosus
Guest Balu Persli
Posted
In gp4 c'era il meteo e le macchine radiocomandate.

Che centra ora col discorso stiamo parlando di meteo non di fisica delle auto, poi non ti credere che le F1 degli ultimi 2-3 anni siano tanto pi

Guest calestani
Posted
come al solito per
Guest Dinix
Posted (edited)
Guarda, se oggettivamente tutte le volte che passo in una certa curva la macchina mi decolla via per via delle buche che la fanno saltellare e perdere aderenza (e al di la delle mie sensazioni, se guardo il replay si vede proprio che la macchina saltella e allarga per quello) - e casualmente il problema si
Edited by Dinix
Posted (edited)
leggetevi solo la recensione di Velocipede che e' meglio :up: Edited by oppolo
Guest Balu Persli
Posted (edited)
Edited by Balu Persli
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.