Guest Miles Gloriosus Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Se qualcuno ha un invito da passarmi lo provo e poi posso dire se la mia impressione era OK oppure se mi ero sbagliato grossolanamente... Ecco, forse usando questo metodo fin dall'inizio si evitavano tanti pregiudizi che invece chi non ha provato il sim si Edited July 3, 2008 by Miles Gloriosus
Guest lele19871 Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 In gp4 c'era il meteo e le macchine radiocomandate. Tra le due preferisco auto con comportamenti realistici. 0,40
Guest Balu Persli Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Se qualcuno ha un invito da passarmi lo provo e poi posso dire se la mia impressione era OK oppure se mi ero sbagliato grossolanamente... Ecco, forse usando questo metodo fin dall'inizio si evitavano tanti pregiudizi che invece chi non ha provato il sim si
Guest Miles Gloriosus Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Guarda, se oggettivamente tutte le volte che passo in una certa curva la macchina mi decolla via per via delle buche che la fanno saltellare e perdere aderenza (e al di la delle mie sensazioni, se guardo il replay si vede proprio che la macchina saltella e allarga per quello) - e casualmente il problema si Edited July 3, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Balu Persli Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 In gp4 c'era il meteo e le macchine radiocomandate. Che centra ora col discorso stiamo parlando di meteo non di fisica delle auto, poi non ti credere che le F1 degli ultimi 2-3 anni siano tanto pi
Guest Dinix Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Guarda, se oggettivamente tutte le volte che passo in una certa curva la macchina mi decolla via per via delle buche che la fanno saltellare e perdere aderenza (e al di la delle mie sensazioni, se guardo il replay si vede proprio che la macchina saltella e allarga per quello) - e casualmente il problema si Edited July 3, 2008 by Dinix
oppolo Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) leggetevi solo la recensione di Velocipede che e' meglio Edited July 3, 2008 by oppolo
Guest Balu Persli Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Guarda, se oggettivamente tutte le volte che passo in una certa curva la macchina mi decolla via per via delle buche che la fanno saltellare e perdere aderenza (e al di la delle mie sensazioni, se guardo il replay si vede proprio che la macchina saltella e allarga per quello) - e casualmente il problema si Edited July 3, 2008 by Balu Persli
Recommended Posts