ricki158 Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Grazie tante!!!! davvero utile.. ora mi metto a smanettare :biggrin: :biggrin: speriamo di nn combinare alcun guaio... :rolleyes: cmq ancora grazie, ora vedo 1 po' come funziona qst programma... :fischia: guarda,
Guest Dr. house Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Grazie tante!!!! davvero utile.. ora mi metto a smanettare :biggrin: :biggrin: speriamo di nn combinare alcun guaio... :rolleyes: cmq ancora grazie, ora vedo 1 po' come funziona qst programma... :fischia: guarda,
Guest Metal Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Grazie tante!!!! davvero utile.. ora mi metto a smanettare :biggrin: :biggrin: speriamo di nn combinare alcun guaio... :rolleyes: cmq ancora grazie, ora vedo 1 po' come funziona qst programma... :fischia: guarda,
ricki158 Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 sisi, il plugin ce l'ho... e ho photoshop cs2... i template me li apre, ma rimane il problemino che ti ho descritto prima... uhm... cio
Guest Dr. house Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Mmmm... ma dopo aver scompattato il file mas (in questo caso il file team.mas che si trova nella cartella teams/ferrari della mod rft), i file di questo dove vanno a finire? dovrei aprirli con photoshop? o no?... non so se son deficiente io... :biggrin: questo qui... cioe', non trovo i file del .mas scompattato... dove vanno a finire?
ricki158 Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 beh, nel primo riquadro metti il percorso del file mas nel secondo la cartella dove il programma estrarr
Guest Dr. house Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 (edited) beh, nel primo riquadro metti il percorso del file mas nel secondo la cartella dove il programma estrarr Edited June 10, 2008 by Dr. house
ricki158 Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 dimmi alla fine se sono stato bravo a spiegare e com'
Guest Dr. house Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 dimmi alla fine se sono stato bravo a spiegare e com'
Recommended Posts