ferrari f1... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ferrari f1...

Recommended Posts

Posted
Grazie tante!!!! davvero utile.. ora mi metto a smanettare :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: speriamo di nn combinare alcun guaio... :rolleyes: cmq ancora grazie, ora vedo 1 po' come funziona qst programma... :smile: :fischia:

guarda,

Guest Dr. house
Posted
Grazie tante!!!! davvero utile.. ora mi metto a smanettare :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: speriamo di nn combinare alcun guaio... :rolleyes: cmq ancora grazie, ora vedo 1 po' come funziona qst programma... :smile: :fischia:

guarda,

Guest Metal
Posted

guarda,

Posted
sisi, il plugin ce l'ho... e ho photoshop cs2... i template me li apre, ma rimane il problemino che ti ho descritto prima...

uhm... cio

Guest Dr. house
Posted
Mmmm... ma dopo aver scompattato il file mas (in questo caso il file team.mas che si trova nella cartella teams/ferrari della mod rft), i file di questo dove vanno a finire? dovrei aprirli con photoshop? o no?... non so se son deficiente io... :biggrin: :biggrin: :imbarazzato:

questo qui... cioe', non trovo i file del .mas scompattato... dove vanno a finire?

Posted

beh, nel primo riquadro metti il percorso del file mas

nel secondo la cartella dove il programma estrarr

Guest Dr. house
Posted (edited)
beh, nel primo riquadro metti il percorso del file mas

nel secondo la cartella dove il programma estrarr

Edited by Dr. house
Posted

dimmi alla fine se sono stato bravo a spiegare e com'

Guest Dr. house
Posted