ferrari f1... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ferrari f1...

Recommended Posts

Guest Dr. house
Posted

Salve a tutti...

volevo chiedervi una cosa: conoscete qualche mod, o magari un file a se' stante, dove poter ottenere una ferrari decente? f1 intendo... cioe', ho scaricato mod quali MMG 2007 e RFT, ma in entrambi la ferrari nn mi piace proprio... ad esempio, nel mod RFT non ha riflessi, come se fosse tutta opaca O_o... brutta brutta :rolleyes: ... nel MMG non ha nenache le ali aggiunte sul musetto e il led del volante e' a dir poco orribile... macchine belle sono, ad esempio, la mclaren del MMG e la bmw (vabbe' inutile dirlo) degli ISI... non so proprio come uscirne... eppure su youtube, per esempio, ne ho viste alcune carine di ferrari, ma cmq nn ho i link... aiutino? ciaooooo

Posted

l'unico consiglio ke ti posso dare

Guest Dr. house
Posted
l'unico consiglio ke ti posso dare
Posted
Sisi... gia' la conoscevo quella ferrari, davvero stupenda... sto seguendo la mmg public da due mesi ormai... sai per caso piu
Guest Dr. house
Posted
Sisi... gia' la conoscevo quella ferrari, davvero stupenda... sto seguendo la mmg public da due mesi ormai... sai per caso piu
Guest Dr. house
Posted (edited)

Ah, mi e' venuta in mente una cosa che volevo chiedere e che potrebbe essere di aiuto anche per altri...

Come si puo' modificare il colore del led del volante di una vettura f1???

ad esempio, nella ferrari vedo sempre sto led verde chiaro, o non so ke kavolo di colore sia :biggrin: , percio' volevo cambiarlo... magari con un nero, e cambiare anche i numeri con un verde o un rosso, come nella realta'... io guido con la visuale cockpit, percio' l'ho chiesto... grazie a tutti per le risposte!

Edited by Dr. house
Posted

beh, devi trovarti la texture (un file .dds) dove c'

Guest Dr. house
Posted
beh, devi trovarti la texture (un file .dds) dove c'
Guest Dr. house
Posted

Mmmm... ma dopo aver scompattato il file mas (in questo caso il file team.mas che si trova nella cartella teams/ferrari della mod rft), i file di questo dove vanno a finire? dovrei aprirli con photoshop? o no?... non so se son deficiente io... :biggrin: :biggrin: :imbarazzato: