Jump to content

I costi


Magnus

Recommended Posts

IMHO se la direzione delle simulazioni seguir

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    13

  • oppolo

    12

  • libks

    7

  • rocketroll

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

1) entro nella sessione poco prima che scada l'abbonamento, e non spengo piu' il pc;

2) volete che non ci saranno appositi crack?

ciao

libks

1) La sfig... ops, la legge di murphy dice che dopo 30 secondi manchera' la luce o si impalla windows. :crashpc:

2) Purtroppo e' vero, ma detto da uno che porta la scritta "netkar crew"... hemm... LOL

Ok ora faccio il serio. :)

Concordo un po con tutti, e' una bella mazzata l'abbonamento mensile/annuale, specialmente se una volta scaduto non si potra' utilizzare nemmeno offline (se ho capito bene).

Se ci si pensa bene pero' gia' ora molti antivirus o altri software offrono licenze annuali (il norton ad esempio), e nessuno si lamentea, boh non so nemmeno io che pensare!

Un giretto per un mese lo faro', ma non so se mi sentiro' di spendere 200 dollaroni all'anno per il pacco completo.

P.S.

Alcuni tracciati e auto leggo che saranno "free", cio' significa che faranno parte di una sorta di demo, o ci sara' un abbonamento base da pagare per averli?

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

Io spero solo una cosa: che i costi siano in dollari e che non ci freghino come al solito applicando il classico tasso 1:1. ****, hanno il dollaro che non vale un tubo e fanno che fare 156 dollari = 156 euro......se fosse cosi' possono tenerselo anche solo per principio.

Seconda cosa: sto apsettando il simconmotion pagato la bellezza di 2500 euro. ovviamente il gioco lo predno solo se supportato dal simconmotion altrimenti credo che perderebbe gran parte del mio interesse......

PS sono polemico oggi:)

Edited by AndyS2k
Link to comment
Share on other sites

.....

P.S.

Alcuni tracciati e auto leggo che saranno "free", cio' significa che faranno parte di una sorta di demo, o ci sara' un abbonamento base da pagare per averli?

E' quello che hai a disposizione se sottoscrivi solo l'abbonamento.

Quindi se paghi 20$ per un mese, per un mese potrai utilizzare tutto quello che vedi indicato come "FREE".

Almeno questo

Link to comment
Share on other sites

".....The yearly subscription charge is currently at $156 USD, and each year you are given a bonus of $60 USD which can be used towards paying the subscription fee or for the purchase of new content....."

Tratto dalla review di SimHQ.

Link to comment
Share on other sites

Guest Giaky

io mi intrometto, premetto che sto seguendo la cosa, e quindi magari mi sbaglio.

Ma, dai pochi video che ho visto, mi sembra di rivedere nascar racing 2003, a livello di grafica, forse un po piu in alta definizione ma siamo li.

Il mio discorso eh, va bene che sara simulativo all 100% o qual che si voglia, ma visti i costi che ci girano, oltre alla simulazione io vorrei anche avere qualcosa di piu nella grafica, l occhio vuole sempre la sua parte, certo e un aspetto secondario, ma visto cosa ci gira intorno di abbonamenti ecc, la parte gioco in se graficamente non mi piace molto, magari poi mi sbaglio, ma da quello che ho visto l impressione non e stata buona.

Poi che i circuiti siano fatti al laser ecc bene, saranno riproduzioni perfette, ma come detto, locchio vuole la sua parte, almeno io guardo anche a quello, anche perche siamo nel 2008, e dopo rfactor che non e male e race driver grid in fatto di grafica che secondo me e il top ora, non si puo tornare indietro.........

scusate la mia intromissione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.