oppolo Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Oppolo, riporta questo mio post ..... non me ne fotte un kaiser niente di spoiegarti come funzione il file tbc di rF. Me ne frega molto invece che dopo il post di sussi arriva biribissi a dire WOW, un'altra cagata di rF o cose simili. Se non capite 'na sega, informatevi prima di scrivere stronzate (sussi) e di sottolinearle come fossero cose vere (biribissi). Sono stato chiaro abbastanza anche per te o devo riscriverlo in modo ancora pi Edited June 19, 2008 by oppolo
Guest Miles Gloriosus Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Oppolo, riporta questo mio post ..... non me ne fotte un kaiser niente di spoiegarti come funzione il file tbc di rF. Me ne frega molto invece che dopo il post di sussi arriva biribissi a dire WOW, un'altra cagata di rF o cose simili. Se non capite 'na sega, informatevi prima di scrivere stronzate (sussi) e di sottolinearle come fossero cose vere (biribissi). Sono stato chiaro abbastanza anche per te o devo riscriverlo in modo ancora pi Edited June 19, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Max_A Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Coso, se anche te non capisci un caz.zo rifattela con tua mamma, non con me. Io ho smesso di discutere coin te dopo che i tuoi modi erano diventati peggio di quelli di uno scaricatore di porto, rileggi il vecchio post in questione prima di criticare i miei di modi, cretino. E su tutto quanto riguarda il FFB di rF, che niente ha a che fare con il grip, ho detto gi
Guest Miles Gloriosus Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Le mie erano certezze fondate, argomentate e dimostratesi tali; dicendo che il ffb di rF niente ha a che fare con il grip, certifichi e testimoni pure la tua ignoranza totale su come funziona il "tuo" rFactor... Il primo che ha iniziato con i modi da scaricatore, anzi da isterico a cui avevano smontato un mito, sei stato tu, rileggiti la discussione. Fava lo dirai d un altro, e i credo e i penso all'epoca non c'erano proprio, te li sei sognati... e quindi dimostri che sei pure falso e bugiardo.
Recommended Posts