rbx88 Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 No, nessun miglioramento prestazionale....e nessun problema. Ho formattato da quasi un mesetto, tutto originale, giochi ORIGINALI, antivirus ORIGINALE e SP3, e non ha mai dato nessun problema.
Steno Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 (edited) io ce l'ho installato su tutti i pc in azienda, saranno una 30ina, e nessuno si Edited June 20, 2008 by Steno
Guest Miles Gloriosus Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 sinceramente che con i software symantech ci siano problemi me lo aspettavo, in quanto Symantech NON rispetta gli standard e va a patchare il kernel dell'OS in un modo fortemente sconsigliato da Microsoft... per cui mi spiace per chi ha avuto questi problemi, ma per symantech ben gli sta, la smetteranno mai di fare i gradassi?
voodoochile Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 sinceramente che con i software symantech ci siano problemi me lo aspettavo, in quanto Symantech NON rispetta gli standard e va a patchare il kernel dell'OS in un modo fortemente sconsigliato da Microsoft... per cui mi spiace per chi ha avuto questi problemi, ma per symantech ben gli sta, la smetteranno mai di fare i gradassi? E' molto pi
Recommended Posts