BoNI Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 dopo averlo installato mi si presentavano "schermate viola" con reset hardware forzato e freeze del pc... ...format c: e tornato a XP SP2...
pastone2810 Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 allora secondo voi e' da ritenersi non utile ma addirittura quasi letale questo aggiornamento?
Oblivion Gohma Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 io a casa e a lavoro l'ho installato senza alcun problema, anzi.... sar
Guest Uff Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 allora secondo voi e' da ritenersi non utile ma addirittura quasi letale questo aggiornamento? Installato ormai da un pezzo, non mi ha mai dato problemi.
BoNI Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 io a casa e a lavoro l'ho installato senza alcun problema, anzi.... sar
pastone2810 Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 si ok ma si nota qualche differenza in quanto a velocita'? io ho paura a dover poi rifare tutto,ho troppa roba dentro e non ho voglia di perderci un giorno
Guest BlackRazor Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 si ok ma si nota qualche differenza in quanto a velocita'? io ho paura a dover poi rifare tutto,ho troppa roba dentro e non ho voglia di perderci un giorno Non ho l'SP3 installato ma da quel che so non dovrebbero esserci miglioramenti prestazionali, l'SP3
Recommended Posts