Guest derek Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Sei stato davvero molto gentile x come mi hai spiegato il tutto...adesso nn mi rimane stasera di provare seguando passo passo i tuoi consigli! Spero di riuscirci davvero,anche xche' avevo provato ad inserire nuove auto e nn so come, ci ero riuscito..ma x le piste nulla nn c'e' verso! Io il programma winrar l'ho installato..quindi diciamo che dipende da me riuscirci.:-)) ps: ho visto che anche tu sei di roma, se ti fa piacere possiamo aggiungerci come amici cosi casomai ci si ritrova x qualche garetta! un saluto e grazie ancora....
Guest derek Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 ...diemticavo ma una volta scaricato le piste le trovero' aprendo il gioco(logicamente on-line) su extra? E' li che verranno aggiunte? grazie di nuovo-....
fastfreddy74 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 In genere le dovresti trovare sotto "add-on" ma alcune piste inseriscono varianti anche sotto "extra" P.s. Se ti unisci al gruppo di drivingitalia su steam, sono li...
Guest derek Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 add-on? e' un'altra cosa che stasera dovro' trovare ..studiare visto che nn ricordo di aver visto tale opzione!:-)) sono gia iscritto a driving italia,anzi vorrei chiedere a te che sei decisamente piu' esperto, l'iscrizione cosa comporta,nel senso..si organizzano garette..si puo' interaggire con gli altri giocatori..o altro...ecc.. cmq io ho anche msn se ti va di scambiare due chiacchiere su race,inutile aggiungere che mi farebbe piacere in modo da scoprire ..sapere sempre piu' tutto su race07. sailors@hotmail.it grazie...di nuovo
Recommended Posts