Guest D.Sciortino Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 ho comprato la versione sctolata e ho installato la versione online di race07. Nella cartella C:\Programmi\Steam\steamapps\MIO NOME\race 07 pero' manca la cartella Game Data dove si possono aggiungere auto e tracciati ???
Guest Miccare Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Scusa, come hai fatto, anch' io non trovo la cartella Game data...
Guest derek Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 ciao scusate..leggevo i vostri post..ma come la creo? e soprattutto dove la devo mettere? se mi aiutate vi ringrazio davvero...scrivendomi i passaggi...
fastfreddy74 Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 ciao scusate..leggevo i vostri post..ma come la creo? e soprattutto dove la devo mettere? se mi aiutate vi ringrazio davvero...scrivendomi i passaggi... Apri la cartella C:\Programmi\Steam\steamapps\MIO NOME\race 07 , clicchi col tasto destro del mouse e fai "nuovo --> Cartella" dopodich
Guest derek Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 grazie fastfreddy74..ho capito il tuo passaggio,ma in questo topic si parlava anche della "cartella locations" che stava dopo la cartella "gamedata"... anche questa dovrei crearla? Quindi quando scarico uan pista,la devo salvare nella cartella "gamedata" da me creata..e poi? Scusami chiedo la tua comprensione....;-)))
fastfreddy74 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 (edited) grazie fastfreddy74..ho capito il tuo passaggio,ma in questo topic si parlava anche della "cartella locations" che stava dopo la cartella "gamedata"... anche questa dovrei crearla? Quindi quando scarico uan pista,la devo salvare nella cartella "gamedata" da me creata..e poi? Scusami chiedo la tua comprensione....;-))) Se ti serve di creare anche la cartella locations, il procedimento Edited September 11, 2008 by fastfreddy74
Guest derek Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Sei stato davvero molto gentile x come mi hai spiegato il tutto...adesso nn mi rimane stasera di provare seguando passo passo i tuoi consigli! Spero di riuscirci davvero,anche xche' avevo provato ad inserire nuove auto e nn so come, ci ero riuscito..ma x le piste nulla nn c'e' verso! Io il programma winrar l'ho installato..quindi diciamo che dipende da me riuscirci.:-)) ps: ho visto che anche tu sei di roma, se ti fa piacere possiamo aggiungerci come amici cosi casomai ci si ritrova x qualche garetta! un saluto e grazie ancora....
Recommended Posts