installare piste sulla versione online - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

ho comprato la versione sctolata e ho installato la versione online di race07.

Nella cartella C:\Programmi\Steam\steamapps\MIO NOME\race 07 pero' manca la cartella Game Data dove si possono aggiungere auto e tracciati ???

Guest D.Sciortino
Posted

risolto !!!

Guest Miccare
Posted

Scusa, come hai fatto, anch' io non trovo la cartella Game data...

Guest D.Sciortino
Posted

semplicemente la devi creare tu

• 3 months later...
Posted

ciao scusate..leggevo i vostri post..ma come la creo? e soprattutto dove la devo mettere? se mi aiutate vi ringrazio davvero...scrivendomi i passaggi...

Posted
ciao scusate..leggevo i vostri post..ma come la creo? e soprattutto dove la devo mettere? se mi aiutate vi ringrazio davvero...scrivendomi i passaggi...

Apri la cartella C:\Programmi\Steam\steamapps\MIO NOME\race 07 , clicchi col tasto destro del mouse e fai "nuovo --> Cartella" dopodich

Posted

grazie fastfreddy74..ho capito il tuo passaggio,ma in questo topic si parlava anche della "cartella locations" che stava dopo la cartella "gamedata"...

anche questa dovrei crearla? Quindi quando scarico uan pista,la devo salvare nella cartella "gamedata" da me creata..e poi? Scusami chiedo la tua comprensione....;-)))

Posted (edited)
grazie fastfreddy74..ho capito il tuo passaggio,ma in questo topic si parlava anche della "cartella locations" che stava dopo la cartella "gamedata"...

anche questa dovrei crearla? Quindi quando scarico uan pista,la devo salvare nella cartella "gamedata" da me creata..e poi? Scusami chiedo la tua comprensione....;-)))

Se ti serve di creare anche la cartella locations, il procedimento

Edited by fastfreddy74
Posted

Sei stato davvero molto gentile x come mi hai spiegato il tutto...adesso nn mi rimane stasera di provare seguando passo passo i tuoi consigli!

Spero di riuscirci davvero,anche xche' avevo provato ad inserire nuove auto e nn so come, ci ero riuscito..ma x le piste nulla nn c'e' verso! Io il programma winrar l'ho installato..quindi diciamo che dipende da me riuscirci.:-))

ps: ho visto che anche tu sei di roma, se ti fa piacere possiamo aggiungerci come amici cosi casomai ci si ritrova x qualche garetta!

un saluto e grazie ancora....