Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • E' stato bello: un abbraccio a tutti quanti!


    Gilles

    Recommended Posts

    Dopo alcuni mesi di "pausa riflessione" e dopo aver precedentemente abbandonato il mio impegno con Arc_Team, ho sentito il bisogno di fare questa fugace comparsa per salutare definitivamente il mondo delle simulazioni legato alle comunit

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 21
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      4

    • End222

      4

    • Lele "NightRider" Albanes

      3

    • Gilles

      2

    Grazie a te Michele, mi ha fatto molto piacere conoscerti e condividere con te numerosi momenti di questa "carriera" simulativa! Un abbraccio e un arrivederci, son sicuro che prima o poi tornerai a farti vivo, una passione non pu

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Ciopon

    Anche se non ci siamo mai approcciati, contaccambio con affetto i tuoi saluti;

    il tuo post, oltre ad essere scritto bene, lo sento vicino perche descrive

    sentimenti a me familiari, con la sola differenza che io st

    Link to comment
    Share on other sites

    caro Michele, se ti conosco bene, il TUO simulatore sta arrivando: si chiama iRacing :smile:

    Link to comment
    Share on other sites

    Ma dai! Ho letto solo ora e per caso, questo tuo messaggio! Cavolo mi spiace un sacco! Comunque sia ti capisco e penso di poter sapere come ti senti. Hai dato tanto a questo "mondo" e rimani, a mio modo di vedere, uno dei migliori se non il migliore in assoluto nel tuo campo.

    Se e quando vorrai fare quattro chiacchiere sai dove trovarmi. Il mio numero di cell non

    Link to comment
    Share on other sites

    Il mio indirizzo ce l'hai.. io ti aspetto ancora da queste parti... vuoi che Racing Legends non ti faccia reinnamorare del simracing??

    Ciao caro, ci mancherai

    libks

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest 17mika

    Da lettore del forum non posso che ringraziarti per i tuoi interventi, sempre interessantissimi e portatori di quello spirito che guida i veri appassionati

    In bocca al lupo per tutto

    Michele :)

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 months later...

    Una scelta, quella di Michele, che comprendo bene. Rimane una colonna portante della letteratura analitica del fenomeno delle simulazioni. Chi l'ha avuto accanto non ha da fare altro che ringraziarlo (come ha gi

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.