Extreme77 Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 (edited) Io con il notebook preso con "alice" ci gioco benissimo e pure a gtr2 con tutto al max a 1400x900 aa2x e Af4x. anche se cmq Edited May 27, 2008 by Extreme77
Massimog8 Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 Con un portatile si puo giocare a Rfactor ma non si puo pretendere di avere le stesse prestazioni di un Desk... la cosa piu importante
kimi75 Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 qualcuno mi sa dire se con un portatile e' possibile far girare in modo piu' che decente rfactor? e nel caso, se e' possibile collegare volante e pedaliera? son totalmente ignorante in fatto di portatili Con il poratile ke avevo io..era un Acer di fascia media come portatile..diciamo ke Rfactor girava,ma non bene.... A volte scattava era molto lento nei caricamenti..insomma a certi mod non riuscivo proprio a giocare,ad altri mettendo tutto al minimo si...mentre online era dura.... Con un portatile top non lo so...pero'credo che per giocare ad Rfactor con un portatile ce ne voglia uno di fascia alta.... Per attaccare volante e pedaliera si..senza problemi;ho il DFP e ha un normalissimo attacco USB che anche i portatili hanno Io gioco a Rfactor con il MOD f108 con un Portatile Acer G5920 con scheda vide nvidia GForce 8600 da 512 mb, processore Dual Core 2 7800 2 gb di ram e ci gioco benissimo con tutti i dettagli al massimo. On line non l'ho ancora provato Ciao
Guest Smirk Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 era un Acer di fascia media come portatile Io gioco a Rfactor con il MOD f108 con un Portatile Acer G5920 con scheda vide nvidia GForce 8600 da 512 mb, processore Dual Core 2 7800 2 gb di ram e ci gioco benissimo con tutti i dettagli al massimo. On line non l'ho ancora provato Ciao Io ho detto portatile di fascia media (se non addirittura bassa e cmq di 2 o 3 anni fa)...e facevo fatica a giocarci..mentre con il desktop di fascia bassa che avevo prima,anche con i dettagli medi,andavo tranquillo (ma proprio tranquillo)... Avete portato come esempi due portatili che non sono comparabili al mio Quindi alla fine con un portatile con le ''palle'' e anche ''recente'' si gioca tranquillamente....
VELOCIPEDE Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 noi utilizziamo questi http://www.playdeep.it/PC/marsduo davvero ottimi per prezzo e prestazioni
Guest freghet Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 io sono orientato su portatile per altri motivi, ho gia' un desktop (che sta partendo) con cui utilizzo rfactor... ma forse spenderei troppo per farci girare bene il sim, devo considerare la fascia media, insomma non posso arrivare a spendere 1000 euro
Massimog8 Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 Ottimo computers VELOCIPIDE ma la scheda madre da qualche problema, roba da poco ma dovrebbe scaldare abbastanza e il chip 750i non
Guest Metal Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 consiglio questa configurazione (non solo x giocare a rfactor) scheda madre Abit IP35 CPU intel core 2 duo E8200 (2.66GHz) RAM 2 GB ( almeno 2 dimm da 1 gb) Scheda video GeForce 8800 gt (512mb) Un qualsiasi alimentatore da almeno 700 W Dovreste cavarvela con poco meno di 500
Recommended Posts