Massimog8 Posted May 18, 2008 Posted May 18, 2008 Dipende sempre a che risoluzione ci giochi e quanti filtri usi. Io un simulatore di corsa oggi nel 2008 gioco con un monitor a 20" ws, o minimo un 19" ws.
tonio Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 Dipende sempre a che risoluzione ci giochi e quanti filtri usi. Io un simulatore di corsa oggi nel 2008 gioco con un monitor a 20" ws, o minimo un 19" ws. Beh, ho un misero 19" ws a 1152x864 32bit!! E va bene sia per giocarci che per lavorarci...oltre che risparmiare qualche soldo.
Extreme77 Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 (edited) Guarda se vuoi spendere poco e giocare bene solo a rfactor, basta un pc modestissimo fidati. L'unica cosa importante Edited May 20, 2008 by Extreme77
Kraven Van Helsing Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Nella mia esperienza, cambiare solo SV non
Guest freghet Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 (edited) qualcuno mi sa dire se con un portatile e' possibile far girare in modo piu' che decente rfactor? e nel caso, se e' possibile collegare volante e pedaliera? son totalmente ignorante in fatto di portatili Edited May 27, 2008 by freghet
Guest Smirk Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 qualcuno mi sa dire se con un portatile e' possibile far girare in modo piu' che decente rfactor? e nel caso, se e' possibile collegare volante e pedaliera? son totalmente ignorante in fatto di portatili Con il poratile ke avevo io..era un Acer di fascia media come portatile..diciamo ke Rfactor girava,ma non bene.... A volte scattava era molto lento nei caricamenti..insomma a certi mod non riuscivo proprio a giocare,ad altri mettendo tutto al minimo si...mentre online era dura.... Con un portatile top non lo so...pero'credo che per giocare ad Rfactor con un portatile ce ne voglia uno di fascia alta.... Per attaccare volante e pedaliera si..senza problemi;ho il DFP e ha un normalissimo attacco USB che anche i portatili hanno
Recommended Posts