un pc per rFactor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un pc per rFactor

Recommended Posts

Posted
Ma non
Posted

Dipende sempre a che risoluzione ci giochi e quanti filtri usi.

Io un simulatore di corsa oggi nel 2008 gioco con un monitor a 20" ws, o minimo un 19" ws.

Posted
Dipende sempre a che risoluzione ci giochi e quanti filtri usi.

Io un simulatore di corsa oggi nel 2008 gioco con un monitor a 20" ws, o minimo un 19" ws.

Beh, ho un misero 19" ws a 1152x864 32bit!!

E va bene sia per giocarci che per lavorarci...oltre che risparmiare qualche soldo.

Posted (edited)

Guarda se vuoi spendere poco e giocare bene solo a rfactor, basta un pc modestissimo fidati.

L'unica cosa importante

Edited by Extreme77
Posted
A natale mi sono comprato una grandisimma bench
Posted

Nella mia esperienza, cambiare solo SV non

Posted
Nella mia esperienza, cambiare solo SV non
Posted

Allora la risoluzione del 19"wd

Guest freghet
Posted (edited)

qualcuno mi sa dire se con un portatile e' possibile far girare in modo piu' che decente rfactor? e nel caso, se e' possibile collegare volante e pedaliera?

son totalmente ignorante in fatto di portatili :teach::dente::crashpc:

Edited by freghet
Guest Smirk
Posted
qualcuno mi sa dire se con un portatile e' possibile far girare in modo piu' che decente rfactor? e nel caso, se e' possibile collegare volante e pedaliera?

son totalmente ignorante in fatto di portatili :teach::dente::crashpc:

Con il poratile ke avevo io..era un Acer di fascia media come portatile..diciamo ke Rfactor girava,ma non bene....

A volte scattava era molto lento nei caricamenti..insomma a certi mod non riuscivo proprio a giocare,ad altri mettendo tutto al minimo si...mentre online era dura....

Con un portatile top non lo so...pero'credo che per giocare ad Rfactor con un portatile ce ne voglia uno di fascia alta....

Per attaccare volante e pedaliera si..senza problemi;ho il DFP e ha un normalissimo attacco USB che anche i portatili hanno :wink: