Jump to content

GP Bikes Alpha 7


Guest Uff

Recommended Posts

Allora ieri sera ho provato la nuova versione del gioco.... Ci sono pochi cambiamenti, ma sono nella direzione giusta.. Infatti l'aderenza delle gomme

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • matty46

    24

  • fruit

    13

  • VELOCIPEDE

    11

  • skerp

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Tiwana

Se posso dare un giudizio da "profano" a me' pare ben fatto , con alcune caratteristiche migliorabili , ma sicuramente un validissimo sim per 2 ruote............

il mio best lap e' 52.639

Ciao a tutti

Edited by Tiwana
Link to comment
Share on other sites

il mio best e' 51.391 nn penso sia malaccio..........:D cmq vorrei sapere ankio x le skin........ho trovato la giuda ma mi blocco :S

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16

...mi sento di dire che la fisica in questo gpbikes, andrebbe rivista sotto diversi aspetti (cosa non fatta in questo update); ora come ora lo lascio in parcheggio e attendo una versione pi

Edited by Desmo16
Link to comment
Share on other sites

...mi sento di dire che la fisica in questo gpbikes, andrebbe rivista sotto diversi aspetti (cosa non fatta in questo update); ora come ora lo lascio in parcheggio e attendo una versione pi
Link to comment
Share on other sites

alla fine nn ho resistito e l'ho comprato..........ke dire e' molto + difficile rispetto alla 250.........in entrata di curva si intraversa molto facilmente.........pero' molto bello........

Link to comment
Share on other sites

Guest cas3

ciao ragazzi l'ho comprato pure io, credo che sia molto valido come gioco.. all'inizio non riuscivo a stare diritto specialmente in staccata dove pattinava il posteriore.. ho risolto quasi totalmente giostrando con la calibrazione dei comandi, o meglio apertura gas ho messo Pressione 50 - Rilascio 80, frenata Pressione 20 - Rilascio 60.

Per il resto setting standard con gomme da qualifica. Provate...

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.