Jump to content

GP Bikes Alpha 7


Guest Uff

Recommended Posts

base Oblivion, con la moto della demo!

Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • matty46

    24

  • fruit

    13

  • VELOCIPEDE

    11

  • skerp

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest bismark
Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh!

Uso il pad della 360 e non riesco ad assegnare gli analogici, ho anche aggiornato i drivers, ma non me li vede.... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

io uso un vecchio DualShock della PS1 unito a un trasformatore USB, non ho problemi di sensibilit

Link to comment
Share on other sites

Per Fruit: ma li hai tolti gli aiuti di frenata, acceleratore e movimento pilota? Almeno i primi due direi che sono d'obbligo!

Poi sono d'accordo che ci sia molto da lavorare; girando col pad a due levette analogiche in effetti si guida con regolarit

Link to comment
Share on other sites

Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh!

Uso il pad della 360 e non riesco ad assegnare gli analogici, ho anche aggiornato i drivers, ma non me li vede.... :doubt:

Io con il pad del 360 non ho avuto problemi... Mi va tutto liscio.... Sia per i settaggio degli analogici che dei digitali

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh!

Uso il pad della 360 e non riesco ad assegnare gli analogici, ho anche aggiornato i drivers, ma non me li vede.... :doubt:

Io con il pad del 360 non ho avuto problemi... Mi va tutto liscio.... Sia per i settaggio degli analogici che dei digitali

bhooo....mi sara' partito il pad?

Stasera riprovo.

Link to comment
Share on other sites

volevo kiedere un paio di cose.........anke a voi da dei problemi con i settaggi della grafica?????????? a me quando cambio qualcosa crasha il gioco.........e e' abb brutto giocare con le impostazioni di base..........nn so ke fare........cmq nn e' x niente male sto giochetto............ma nella versione a pagamento ci sono altre moto anke????????

p.s. io faccio circa 52/53......... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.