Lor3x Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 base Oblivion, con la moto della demo! Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh!
Guest bismark Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh! Uso il pad della 360 e non riesco ad assegnare gli analogici, ho anche aggiornato i drivers, ma non me li vede....
Oblivion Gohma Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 io uso un vecchio DualShock della PS1 unito a un trasformatore USB, non ho problemi di sensibilit
fruit Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Per Fruit: ma li hai tolti gli aiuti di frenata, acceleratore e movimento pilota? Almeno i primi due direi che sono d'obbligo! Poi sono d'accordo che ci sia molto da lavorare; girando col pad a due levette analogiche in effetti si guida con regolarit
Delta_S4 Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh! Uso il pad della 360 e non riesco ad assegnare gli analogici, ho anche aggiornato i drivers, ma non me li vede.... Io con il pad del 360 non ho avuto problemi... Mi va tutto liscio.... Sia per i settaggio degli analogici che dei digitali
Guest bismark Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 Per i settaggi del pad analogico, io ho un vecchio trustmaster del cavolo e non ho avuto problemi, forse sono fortunato che viene riconosciuto correttamente. In ogni caso non ho dovuto fare null'altro che selezionare la funzione e assegnarle l'input... boh! Uso il pad della 360 e non riesco ad assegnare gli analogici, ho anche aggiornato i drivers, ma non me li vede.... Io con il pad del 360 non ho avuto problemi... Mi va tutto liscio.... Sia per i settaggio degli analogici che dei digitali bhooo....mi sara' partito il pad? Stasera riprovo.
matty46 Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 volevo kiedere un paio di cose.........anke a voi da dei problemi con i settaggi della grafica?????????? a me quando cambio qualcosa crasha il gioco.........e e' abb brutto giocare con le impostazioni di base..........nn so ke fare........cmq nn e' x niente male sto giochetto............ma nella versione a pagamento ci sono altre moto anke???????? p.s. io faccio circa 52/53.........
Guest lolly56stk Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 (edited) direi che essendo alpha Edited May 24, 2008 by lolly56stk
Recommended Posts