Farsi pagare per un MOD?! - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quoto, cosa c'
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Allora, i problemi (gi

Edited by Miles Gloriosus
Posted (edited)

Bhe ,

Edited by Extreme77
Posted

non facciamo confusione:

1) un "mod" come il turismo carretera

Posted
non facciamo confusione:

1) un "mod" come il turismo carretera

Guest Miles Gloriosus
Posted
2) un mod vero e proprio, come ad esempio LMS mod non ha bisogno di nessuna autorizzazione o ok da parte degli ISI: se gli autori lo vogliono mettere in vendita possono farlo senza problemi, tranne quelli derivanti dall'uso di marchi come ad esempio in questo caso la LMS serie; io vendo una macchina, non il motore grafico - fisico del gioco

Tu vendi del codice scritto per quel motore grafico e fisico, di cui NON detieni i diritti. Io non sono cos

Posted

Ecco, giustissima osservazione di Miles Gloriosus, quoto alla grande, se solo lo sapesse alla wolkswagen....

Guest Chico
Posted

Cmq si scrive Volkswagen e non Wolkswagen :dente::teach::dente:

Posted

se io ordino una macchina e la fanno in cosi' poco tempo allora suppongo che la fisica sara' abbastanza approssimativa, a meno che non abbiano un programmino dove inserire i dati della macchina: distribuzione pesi, potenza, tipo di trazione, blablabla, se fosse cosi' allora una fisica si fa in 5 minuti, il resto e' solo 3D e allora come tempi magari possono anche starci, no?

cmq, supponendo che la fisica sia approssimativa allora dovrebbero puntare tutto sulla qualita' grafica e sonora per coinvolgere al meglio chi la usa, e dalla demo che ho visto, questo non e' stato fatto perche ha una grafica non certo fotorealistica.

io mi fare fare ad esempio il maggiolone 1600 con quel bel suono, oppure chesso', la trabant, ma vista la demo, non e' quello che cerco io da un game

come iniziativa invece non ci trovo nulla di scandaloso, spero per loro che abbiano ordinazioni.

ci sara' un codice di sblocco all interno del mod suppongo, perche altrimenti, io gli faccio fare la trabant e poi la usano tutti ?