sequel Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 tutte belle parole ma io continuo a non vederci nulla di male o almeno nulla di + di quanto gi
Guest Thomas Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 (edited) Guarda Sequel, non sono scandalizzato, trovo questa mossa/proposta molto ingenua e irresponsabile da parte loro tutto qui. Edited May 5, 2008 by Thomas
Extreme77 Posted May 5, 2008 Author Posted May 5, 2008 Extreme ha fatto allusione al denaro, che i modders potrebbero, volendo, migliorare la paghetta di fine mese. Sicuramente, ma quanto stress ci sarebbe. Dove si intromette il danaro spesso comincia il bordello, al livello giuridico prima di tutto, possibile incassare danaro ? Mi devo scrivere da qualche parte, aprire una partita IVA ? Creare una soci
Guest cosm1 Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 beh farsi fare un mod su una qualsiasi macchina che voglio (per esempio la uno turbo) non
Extreme77 Posted May 5, 2008 Author Posted May 5, 2008 Extreme se uno ti chiedesse di fargli un mod su una auto che non ti piace o non ti interessa tu lo faresti gratis...? Non sarebbe bello guidare la macchina che usiamo ogni giorno su rfactor? per me si e tanto infatti penso di farmi fare o la mia 500 sporting oppure l'alfa 155 DTM Vedi Cosm1, tu semplifichi molto il problema. E' logico che mi piacerebbe,
Guest Thomas Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Si sta andando un pochino OT, e un argomento che e gia stato discusso tante volte. In poche parole, Isi vende un prodotto in tutta legalit
Guest Johnny Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Il primo che si fa fare il mod della Duna lo querelo
Recommended Posts