Alexx Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Di niente,figurati...Avevo sospettato che potevano essere quelli. Anche perch
pauldriver Posted May 5, 2008 Author Posted May 5, 2008 Di niente,figurati...Avevo sospettato che potevano essere quelli. Anche perch
Alexx Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Di niente,figurati...Avevo sospettato che potevano essere quelli. Anche perch
pauldriver Posted May 9, 2008 Author Posted May 9, 2008 Ciao Alex,scusa se ho ritardato a risponderti qualche giorno,ma sono stato un po impegnato con il lavoro. In ogni caso,proprio oggi,dovrei avere risolto definitivamente il mio problema. Che poi un problema non era.... Perch
Guest bsmrr Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ciao Alex,scusa se ho ritardato a risponderti qualche giorno,ma sono stato un po impegnato con il lavoro. In ogni caso,proprio oggi,dovrei avere risolto definitivamente il mio problema. Che poi un problema non era.... Perch
pauldriver Posted May 12, 2008 Author Posted May 12, 2008 Ciao Alex,scusa se ho ritardato a risponderti qualche giorno,ma sono stato un po impegnato con il lavoro. In ogni caso,proprio oggi,dovrei avere risolto definitivamente il mio problema. Che poi un problema non era.... Perch
Recommended Posts