pauldriver Posted May 2, 2008 Posted May 2, 2008 Ciao a tutti. Ho scaricato alcune versioni dell'audi r8 gt. Solo che nel gioco non riesco a vederle. La stessa cosa mi capita sia con la ford gt che con la lambo gallardo e pure con la corvette c6r. Per quanto riguarda l'audi e la ford gt,sono andato in gamedata-teams e ho creato delle nuove cartelle. Prima direttamente in teams e poi,visto che non vedevo le auto ho provato a spostarle sia in gt che in ngt,ma senza risultato....Secondo voi,ho sbagliato qualcosa io,oppure potrebbe mancare qualche file nelle cartelle delle auto?
Alexx Posted May 3, 2008 Posted May 3, 2008 Ciao a tutti. Ho scaricato alcune versioni dell'audi r8 gt. Solo che nel gioco non riesco a vederle. La stessa cosa mi capita sia con la ford gt che con la lambo gallardo e pure con la corvette c6r. Per quanto riguarda l'audi e la ford gt,sono andato in gamedata-teams e ho creato delle nuove cartelle. Prima direttamente in teams e poi,visto che non vedevo le auto ho provato a spostarle sia in gt che in ngt,ma senza risultato....Secondo voi,ho sbagliato qualcosa io,oppure potrebbe mancare qualche file nelle cartelle delle auto? Manca quasi sicuramente il file gdb sotto la cartella gamedata. Guarda per analogia gli altri e creane uno chiamato che so paulodriver.gdb ed inserisci all'interno i filtri per vedere le auto.....
pauldriver Posted May 3, 2008 Author Posted May 3, 2008 Ciao a tutti. Ho scaricato alcune versioni dell'audi r8 gt. Solo che nel gioco non riesco a vederle. La stessa cosa mi capita sia con la ford gt che con la lambo gallardo e pure con la corvette c6r. Per quanto riguarda l'audi e la ford gt,sono andato in gamedata-teams e ho creato delle nuove cartelle. Prima direttamente in teams e poi,visto che non vedevo le auto ho provato a spostarle sia in gt che in ngt,ma senza risultato....Secondo voi,ho sbagliato qualcosa io,oppure potrebbe mancare qualche file nelle cartelle delle auto? Manca quasi sicuramente il file gdb sotto la cartella gamedata. Guarda per analogia gli altri e creane uno chiamato che so paulodriver.gdb ed inserisci all'interno i filtri per vedere le auto..... Grazie Alex,ci provo subito.
pauldriver Posted May 3, 2008 Author Posted May 3, 2008 Scusa Alex,ma dovrei creare una cartella chiamata in quel modo e infilarci dentro i filtri che fanno vedere le auto? Se si,i filtri quali sarebbero?
Alexx Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Scusa Alex,ma dovrei creare una cartella chiamata in quel modo e infilarci dentro i filtri che fanno vedere le auto? Se si,i filtri quali sarebbero? no non una cartella devi creare un file con estensione gdb oppure verifica che dai mod che scarichi non vi sia gia' e non sia posizionato nella cartella sbagliata. Se guardi nella cartella gamedata oltre ad altre cartelle vi sono dei file, alcuni hanno estensione gdb. Aprine uno col notepad e vedi come e' strutturato, per vedere come e' fatto. Per crearne uno tuo semplicemente duplicane uno esistente de poi lo rinomini a tuo piacimento. Per quanto riguarda i filtri quando apri il file gdb vedi che una delle prime righe e' game filter = full ( ad esempio ) ora tu controlla ad esempio se scarichi una lamborghini galalrdo apri il file con estensione veh che trovi dentro la cartella dei team delle lamborghini, l'ultima riga vedrai che e' game filter e vedi tra le opzioni proposte se ad esempio c'e' gallardo, a quel punto sostituisci la parola FULL nel file che hai creato tu con estensione gdb con la parola GALARDO entri in game e vedi che facendo scorrere le varie classi troverai anche quella creata da te. Quando sei riuscioto fammi sapere che ti spiego come creare una tua classe escludendo da essa le vetture originali del gioco gtr2 ma vedendo solo quelle che hai aggiunto....
pauldriver Posted May 4, 2008 Author Posted May 4, 2008 Scusa Alex,ma dovrei creare una cartella chiamata in quel modo e infilarci dentro i filtri che fanno vedere le auto? Se si,i filtri quali sarebbero? no non una cartella devi creare un file con estensione gdb oppure verifica che dai mod che scarichi non vi sia gia' e non sia posizionato nella cartella sbagliata. Se guardi nella cartella gamedata oltre ad altre cartelle vi sono dei file, alcuni hanno estensione gdb. Aprine uno col notepad e vedi come e' strutturato, per vedere come e' fatto. Per crearne uno tuo semplicemente duplicane uno esistente de poi lo rinomini a tuo piacimento. Per quanto riguarda i filtri quando apri il file gdb vedi che una delle prime righe e' game filter = full ( ad esempio ) ora tu controlla ad esempio se scarichi una lamborghini galalrdo apri il file con estensione veh che trovi dentro la cartella dei team delle lamborghini, l'ultima riga vedrai che e' game filter e vedi tra le opzioni proposte se ad esempio c'e' gallardo, a quel punto sostituisci la parola FULL nel file che hai creato tu con estensione gdb con la parola GALARDO entri in game e vedi che facendo scorrere le varie classi troverai anche quella creata da te. Quando sei riuscioto fammi sapere che ti spiego come creare una tua classe escludendo da essa le vetture originali del gioco gtr2 ma vedendo solo quelle che hai aggiunto.... Grazie Alex e scusa per la rottura di scatole. Ora provo a fare come mi hai spiegato. Ci devo andare con un po di calma,perch
Alexx Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Scusa Alex,ma dovrei creare una cartella chiamata in quel modo e infilarci dentro i filtri che fanno vedere le auto? Se si,i filtri quali sarebbero? no non una cartella devi creare un file con estensione gdb oppure verifica che dai mod che scarichi non vi sia gia' e non sia posizionato nella cartella sbagliata. Se guardi nella cartella gamedata oltre ad altre cartelle vi sono dei file, alcuni hanno estensione gdb. Aprine uno col notepad e vedi come e' strutturato, per vedere come e' fatto. Per crearne uno tuo semplicemente duplicane uno esistente de poi lo rinomini a tuo piacimento. Per quanto riguarda i filtri quando apri il file gdb vedi che una delle prime righe e' game filter = full ( ad esempio ) ora tu controlla ad esempio se scarichi una lamborghini galalrdo apri il file con estensione veh che trovi dentro la cartella dei team delle lamborghini, l'ultima riga vedrai che e' game filter e vedi tra le opzioni proposte se ad esempio c'e' gallardo, a quel punto sostituisci la parola FULL nel file che hai creato tu con estensione gdb con la parola GALARDO entri in game e vedi che facendo scorrere le varie classi troverai anche quella creata da te. Quando sei riuscioto fammi sapere che ti spiego come creare una tua classe escludendo da essa le vetture originali del gioco gtr2 ma vedendo solo quelle che hai aggiunto.... Grazie Alex e scusa per la rottura di scatole. Ora provo a fare come mi hai spiegato. Ci devo andare con un po di calma,perch
pauldriver Posted May 4, 2008 Author Posted May 4, 2008 Scusa Alex,ma dovrei creare una cartella chiamata in quel modo e infilarci dentro i filtri che fanno vedere le auto? Se si,i filtri quali sarebbero? no non una cartella devi creare un file con estensione gdb oppure verifica che dai mod che scarichi non vi sia gia' e non sia posizionato nella cartella sbagliata. Se guardi nella cartella gamedata oltre ad altre cartelle vi sono dei file, alcuni hanno estensione gdb. Aprine uno col notepad e vedi come e' strutturato, per vedere come e' fatto. Per crearne uno tuo semplicemente duplicane uno esistente de poi lo rinomini a tuo piacimento. Per quanto riguarda i filtri quando apri il file gdb vedi che una delle prime righe e' game filter = full ( ad esempio ) ora tu controlla ad esempio se scarichi una lamborghini galalrdo apri il file con estensione veh che trovi dentro la cartella dei team delle lamborghini, l'ultima riga vedrai che e' game filter e vedi tra le opzioni proposte se ad esempio c'e' gallardo, a quel punto sostituisci la parola FULL nel file che hai creato tu con estensione gdb con la parola GALARDO entri in game e vedi che facendo scorrere le varie classi troverai anche quella creata da te. Quando sei riuscioto fammi sapere che ti spiego come creare una tua classe escludendo da essa le vetture originali del gioco gtr2 ma vedendo solo quelle che hai aggiunto.... Grazie Alex e scusa per la rottura di scatole. Ora provo a fare come mi hai spiegato. Ci devo andare con un po di calma,perch
Alexx Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Scusa Alex,ma dovrei creare una cartella chiamata in quel modo e infilarci dentro i filtri che fanno vedere le auto? Se si,i filtri quali sarebbero? no non una cartella devi creare un file con estensione gdb oppure verifica che dai mod che scarichi non vi sia gia' e non sia posizionato nella cartella sbagliata. Se guardi nella cartella gamedata oltre ad altre cartelle vi sono dei file, alcuni hanno estensione gdb. Aprine uno col notepad e vedi come e' strutturato, per vedere come e' fatto. Per crearne uno tuo semplicemente duplicane uno esistente de poi lo rinomini a tuo piacimento. Per quanto riguarda i filtri quando apri il file gdb vedi che una delle prime righe e' game filter = full ( ad esempio ) ora tu controlla ad esempio se scarichi una lamborghini galalrdo apri il file con estensione veh che trovi dentro la cartella dei team delle lamborghini, l'ultima riga vedrai che e' game filter e vedi tra le opzioni proposte se ad esempio c'e' gallardo, a quel punto sostituisci la parola FULL nel file che hai creato tu con estensione gdb con la parola GALARDO entri in game e vedi che facendo scorrere le varie classi troverai anche quella creata da te. Quando sei riuscioto fammi sapere che ti spiego come creare una tua classe escludendo da essa le vetture originali del gioco gtr2 ma vedendo solo quelle che hai aggiunto.... Grazie Alex e scusa per la rottura di scatole. Ora provo a fare come mi hai spiegato. Ci devo andare con un po di calma,perch
pauldriver Posted May 4, 2008 Author Posted May 4, 2008 Di niente,figurati...Avevo sospettato che potevano essere quelli. Anche perch
Recommended Posts