Guest civediamodomani Posted April 13, 2008 Posted April 13, 2008 probabilmente l'AI ha un cattivo bilanciamento, tendente al sovrasterzo. purtroppo in rF le AI hanno un sovrasterzo "di potenza" (cio
Guest hiroshi976 Posted April 13, 2008 Posted April 13, 2008 in materia di talent... mi chiedevo se per i mod dove non sono presenti.....
DavidOne87 Posted April 13, 2008 Posted April 13, 2008 probabilmente l'AI ha un cattivo bilanciamento, tendente al sovrasterzo. purtroppo in rF le AI hanno un sovrasterzo "di potenza" (cio
Guest Meteora Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) ho un problema con i talent dell'rft2008 (si trovano nella cartella talent/08rft giusto?) il fatto Edited April 16, 2008 by Meteora
tazio Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 [Messaggi uniti dal topic "AI si accodano a vetture ferme" ndUff] sono un po' tonte .. se c'e' una vettura ferma per incidente si accodano e spesso non riescono a superarla ho provato AIDraftStickiness e AIBrakingStiffness ma niente ..c'e' qualche valore che rende le AI piu' reattive ? grazie
VENTU Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 anche se rallenti per farli passare ti si accodano.. ho notato anche che a volte la safety car si schianta da sola..
tazio Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 anche se rallenti per farli passare ti si accodano.. ho notato anche che a volte la safety car si schianta da sola.. secondo me qualcosa si puo' fare trovando la riga giusta nel prl gia' ho aumentato aggressivita' in game e talent aspetto CIVEDIAMODOMANI che legga questo post uso il mod f1 55
Recommended Posts