files dei talent... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

files dei talent...

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

qualcuno mi chiarisce le idee sul contenuto dei file talent? (.RCD)

...mi piacerebbe poter manipolare queste stringhe con cognizione...

/ Driver stats

Aggression=

Reputation=

Courtesy=

Composure=

Speed=

Crash=

Recovery=

CompletedLaps=

MinRacingSkill=

grazie

Posted

la maggior parte sono intuitive poi..

composure traducilo come regolarita' cioe' piu' e' alto meno errori fanno i piloti

e min skill cambia gli "alti e i bassi " dei piloti avendo pero' come base il valore speed

tutto pero' dipende da altri valori dell'AI fra cui ai mistake nel prl e Forza e aggressivita' ai dentro il gioco

Guest hiroshi976
Posted

grazie mille tazio!

ma non esiste da nessuna parte una guida....magari sui questi file....il plr......i gdb ecc...

perche' secondo me qualcosina si puo' migliorare nell'offline....io ad esempio con qualche ritocchino ai talent..ed aggressivita'......ho gia' le auto che si qualificano realisticamente come tempi....e soprattutto mi sembrano comportarsi *meglio e bene* in pista....della serie che non ti si lanciano contro tipo kamikaze...oppure ti lasciano passare se sei piu' veloce in staccata lottando realisticamente....(parametro courtesy??? )

saluti

hiro

Posted

una domanda: ma come funziona il minracingskill?

cio

Posted

cio

Posted

cio

Posted

cio

Posted

grazie! ora provo a capirici qualcosa

Posted
grazie! ora provo a capirici qualcosa

sarebbe comoda una bella traduzione (non con google ) perche' molti termini sono tecnici ....

se qualcuno sa bene la lingua......

Guest civediamodomani
Posted

tempo fa scrissi in un altro thread questo post sulle interazioni dei diversi files nella determinazione del comportamento delle AI. ci sono anche dei consigli che potrebbero essere utili per chi ha problemi di formazione di trenini o cali drastici delle prestazioni delle AI stesse.

La differenza delle prestazioni dei piloti dipende da diverse stringhe fra loro interdipendenti.

Una di queste