Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

Guest adamz9

prima di fare i miei soliti casini, faccio qualche domanda (poi li faccio lo stesso ... i casini dico):

- il file ITA o ENG linkato in prima pagina e' completo ? o serve un sound-pack ? il sound-pack della versione 1.1 serve ?

- mi date l'indirizzo del forum di supporto ... che vado a leggere un po' la prima di installare e incasinare il PC appena formattato .

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carlomacher

    35

  • brenno

    7

  • Matti1291

    6

  • brambi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me nn riconosce bene i comandi vocali, a volte si a volte no, inoltre finora mi ha riconosciuto solo una volta il comando di pitstop, gli altri, niente...

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer
quindi col pacco inglese mi attacco al tram?

Assolutamente no!

Basta che li scarichi tutti e due, selezioni quello che pi

Link to comment
Share on other sites

a me nn riconosce bene i comandi vocali, a volte si a volte no, inoltre finora mi ha riconosciuto solo una volta il comando di pitstop, gli altri, niente...

Ci vuole solo un po di pazienza e la giusta pronuncia, consiglio di provare un po aprendo solo Pilfius e caricare la lista comandi e pronunciare tutte le voci ad una ad una fino a quando non avrete capito bene come pronunciare i comandi e vedrete che dopo andr

Link to comment
Share on other sites

Appunto, e' proprio questo ke nn riesco a capire, come pronunciare le voci in Pilfius...carico la lista dei comandi Spotter, e poi?

Link to comment
Share on other sites

E poi all interno di piulfius pronunci una frase, il comando se riconosciuto verra' visualizzato in pifilus in un finestra in basso .

Consiglio di usare nelle sapi ( basta premere il pulsante Apri Pannello Sintesi Vocale ) un livello di microfono basso.

E' un Voice command recognition, e come tutti i VC , non ha una precisione al 100 %, pero' con un po di pratica si riesce agevolmente ad ottenere una resa accettabile.

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox
E poi all interno di piulfius pronunci una frase, il comando se riconosciuto verra' visualizzato in pifilus in un finestra in basso .

Consiglio di usare nelle sapi ( basta premere il pulsante Apri Pannello Sintesi Vocale ) un livello di microfono basso.

E' un Voice command recognition, e come tutti i VC , non ha una precisione al 100 %, pero' con un po di pratica si riesce agevolmente ad ottenere una resa accettabile.

innanzitutto un grazie a carlomacher che ha fatto veramente un grande lavoro!!! :biggrin:

ma sulla mia macchina (athlon 64, 512 ram, ati 9700) il fatto di avere altri programmi in background devo dire che va a discapito dei frames!!! (si lo so che devo aggiornare il pc :biggrin: )

se decidessi di non usare pi

Link to comment
Share on other sites

E poi all interno di piulfius pronunci una frase, il comando se riconosciuto verra' visualizzato in pifilus in un finestra in basso .

Consiglio di usare nelle sapi ( basta premere il pulsante Apri Pannello Sintesi Vocale ) un livello di microfono basso.

E' un Voice command recognition, e come tutti i VC , non ha una precisione al 100 %, pero' con un po di pratica si riesce agevolmente ad ottenere una resa accettabile.

innanzitutto un grazie a carlomacher che ha fatto veramente un grande lavoro!!! :biggrin:

ma sulla mia macchina (athlon 64, 512 ram, ati 9700) il fatto di avere altri programmi in background devo dire che va a discapito dei frames!!! (si lo so che devo aggiornare il pc :biggrin: )

se decidessi di non usare pi

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox
Se non vuoi usare Pilfius,basta togliere la spunta in Generale,alla Voce Comandi Vocali Abilitati.

grazie carlomacher

veramente OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!

il tuo plugin ed il tvstyle rendono da 10 un gioco da 7,5!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie per i feedback a tutti...

E' stata scoperta ufficialmente una incompatibilita' col mod rfOW recentemente uscito, anke se segnalato dal buon Rickys.

E' stato fixato ma aspettiamo di testare qualke giorno anche con eventuali altri mod su cui potrebbe presentarsi il problema.

Tuitto ok invece con tutti i recenti in particolare sicuramente con :

f1 MMG SE

rFRT 07/08

f1 88 v 0.9

f1 gp79

BMW E21

Megane

CDTP 05

Carlo

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.