Spotter plugin 2.17 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Gas-Oil
Posted

Speriamo!! Comunque ottimo lavoro complimenti :winner:

ps. questa versione contiene gi

Posted

CarloMaker tu sei UN GRANDE. UN GRANDISSIMO. TROPPO BRAVO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted
Speriamo!! Comunque ottimo lavoro complimenti :winner:

ps. questa versione contiene gi

Guest Gas-Oil
Posted

Ma se per esempio fossi curioso di sentire come viene pronunciato il mio come devo fare?Si pu

Posted

Mi funziona alla grande. Un ottimo lavoro. Sbagliavo a non chiamarlo. Eheh vuole essere chiamato come si deve.

Posted

Scusate se mi ripeto riapetto ad una richiesta di un post precedente, ma e' possibile avere la guida in pdf anche in italiano'

grazie mille

complimenti per il lavoro grandioso

Posted

sicuramente sbaglio qualcosa ...ma io no sento nessun spotter !!!!!,pur avendolo caricato correttamente

Posted

anch'io ho dovuto reinstallare, controlla se hai il framework 2.0 installato. io ho fatto cosi:ho disinstallato tutte le versioni del framework, .1.1,il languace1.1 il 2.0 e poi ho scaricato da microsoft il 2.0 pulito e lo installato , adesso funziona una merVIGLIA, AH HO FATTO PULIZIA D4ELREGISTRO per cancellare e eventuali tracce.

Posted

siccome non mi va il pilfius,se disinstallo visto che mi da errore in apertura di rfactor succede qualcosa?

Guest Lucignolo
Posted
siccome non mi va il pilfius,se disinstallo visto che mi da errore in apertura di rfactor succede qualcosa?

hai lanciato il file setup.exe delle sapi 5.3 che a un certo punto dell'installazione appare la finestra di estrazione dei file zip in c:\programmi, perch