mod auto stradali - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
scusate dimenticavo un'ultima domanda.

Nel contagiri della visuale di gioco (non quello dell'abitacolo) ho la lancetta che non arriva al massimo dei giri in pratica quando sono al massimo dei giri motore arriva a sfiorare l'inizio della zona rossa causando cosi gli ovvi problemi nelle cambiate infatti il masimmo dei giri io l'ho impostato a 9000 RPM ma il contagiri sembra essere tarato per misurare fino tipo a 12000 RPM come posso risolvere questo problema?

Dai, c'

Edited by Extreme77
Posted

buio totale sulle cubemap per il contagiri penso che ci siamo capiti male perch

Posted (edited)

1) bhe se

Edited by Extreme77
Posted

grazie sempre esauriente infatti sono andato subito a fare ricerche sul cubemap e ho trovato proprio quello che mi hai ora detto tu fatto da 6e66o ora ci giocher

Posted

grazie ancora ma (a rischio di sembrare un'approfittatore ) ti vorrei domandare se il modding@max funziona si 3dsmax 8 visto che mi sta dando alcuni problemi nonostante abbia seguito la procedura d'installazione alla lettera

Posted (edited)
grazie ancora ma (a rischio di sembrare un'approfittatore ) ti vorrei domandare se il modding@max funziona si 3dsmax 8 visto che mi sta dando alcuni problemi nonostante abbia seguito la procedura d'installazione alla lettera

Si io uso l'8, ed anche a me ogni tanto dava problemi ad installarlo, ma ti assicuro che

Edited by Extreme77
Posted

bellissimo ora funziona tutto alla perfezione grazie ancora extreme se non esistessi bisognerebbe inventarti

Posted

Ecco la macchina con i cerchioni e le ruote ditemi cosa ne pensate di questi OZ

post-9808-1242992924_thumb.jpg

post-9808-1242992933_thumb.jpg

post-9808-1242992948_thumb.jpg

post-9808-1242992960_thumb.jpg

Posted

dico che hai fatto passi da gigante! complimenti! (: