due dubbi sul DFP - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Johnny
Posted

prendilo online, io ho fatto cos

Guest artesina
Posted
Ho trovato un numero di assistenza tecnica logitech dove (Italiano a parte!!!) sono stati molto gentili e mi hanno detto che il modello in questione , ultimo in commercio logitech
Guest artesina
Posted
prendilo online, io ho fatto cos
Guest Adriano
Posted (edited)

a 4,6 non ci arriva di sicuro, andiamo circa sui 3,6; ma puoi benissimo sostituire gli attacchi, mettendo delle staffe tue su misura

per quanto riguarda il DFP, penso sia veramente difficile trovare in giro una vecchia revA, soprattutto se acquisti da chi vende molto

ma a questo punto potresti aspettare qualche giorno e prendere il nuovo DFP (non ricordo il nome esatto) che dovrebbe essere una giusta via di mezzo (per prezzo e prestazioni) tra questo wheel e il G25

edito ed aggiungo il nome del prodotto di cui parlo sopra: Logitech Driving Force GT

Edited by Adriano
Guest artesina
Posted
a 4,6 non ci arriva di sicuro, andiamo circa sui 3,6; ma puoi benissimo sostituire gli attacchi, mettendo delle staffe tue su misura

per quanto riguarda il DFP, penso sia veramente difficile trovare in giro una vecchia revA, soprattutto se acquisti da chi vende molto

ma a questo punto potresti aspettare qualche giorno e prendere il nuovo DFP (non ricordo il nome esatto) che dovrebbe essere una giusta via di mezzo (per prezzo e prestazioni) tra questo wheel e il G25

edito ed aggiungo il nome del prodotto di cui parlo sopra: Logitech Driving Force GT

se leggi sopra da quel che ho visto io il negozsiante in questione aveva proprio quello sigh

Per quanto riguarda i cm di spessore delle ganasce ti stai riferendo al g25 o al dfp?

Perch

Guest Johnny
Posted

io l'ho preso nel negozio del primo link un anno e mezzo fa, rev.B vai tranquillo, le rev.a

Guest artesina
Posted
io l'ho preso nel negozio del primo link un anno e mezzo fa, rev.B vai tranquillo, le rev.a