Guest artesina Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Ho trovato un numero di assistenza tecnica logitech dove (Italiano a parte!!!) sono stati molto gentili e mi hanno detto che il modello in questione , ultimo in commercio logitech
Guest Adriano Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 (edited) a 4,6 non ci arriva di sicuro, andiamo circa sui 3,6; ma puoi benissimo sostituire gli attacchi, mettendo delle staffe tue su misura per quanto riguarda il DFP, penso sia veramente difficile trovare in giro una vecchia revA, soprattutto se acquisti da chi vende molto ma a questo punto potresti aspettare qualche giorno e prendere il nuovo DFP (non ricordo il nome esatto) che dovrebbe essere una giusta via di mezzo (per prezzo e prestazioni) tra questo wheel e il G25 edito ed aggiungo il nome del prodotto di cui parlo sopra: Logitech Driving Force GT Edited May 13, 2008 by Adriano
Guest artesina Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 a 4,6 non ci arriva di sicuro, andiamo circa sui 3,6; ma puoi benissimo sostituire gli attacchi, mettendo delle staffe tue su misura per quanto riguarda il DFP, penso sia veramente difficile trovare in giro una vecchia revA, soprattutto se acquisti da chi vende molto ma a questo punto potresti aspettare qualche giorno e prendere il nuovo DFP (non ricordo il nome esatto) che dovrebbe essere una giusta via di mezzo (per prezzo e prestazioni) tra questo wheel e il G25 edito ed aggiungo il nome del prodotto di cui parlo sopra: Logitech Driving Force GT se leggi sopra da quel che ho visto io il negozsiante in questione aveva proprio quello sigh Per quanto riguarda i cm di spessore delle ganasce ti stai riferendo al g25 o al dfp? Perch
Guest Johnny Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 io l'ho preso nel negozio del primo link un anno e mezzo fa, rev.B vai tranquillo, le rev.a
Guest artesina Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 io l'ho preso nel negozio del primo link un anno e mezzo fa, rev.B vai tranquillo, le rev.a
Recommended Posts