Guest adamz9 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 1) INSTALLAZIONE CONTINUA - l'ho installato con l'utente amministratore. - ora con l'utente "user" ogni volta che accendo il pc mi dice che ha trovato il driver Enumerato (quello della logitech) e mi chiede la password di un utente amministrativo ... la metto, ma non riesce a completare l'installazione. Devo annullare per chiudere la maschera. Cosi' facendo completa la rilevazione dell'hardware. Pero' il PROFILER e' installato correttamente, lo vedo nel tray, lo apro, modifico, ... . 2) RILEVAZIONE AD OGNI AVVIO ogni volta che avvio il pc il volante viene configurato, e gira da una aprte e dall'altra: va bene cosi' ? GRAZIE
Guest Johnny Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 1)Prova a reinstallare tutto seguendo attentamente la procedura che ti chiede all'inserimento del usb del volante. 2)
Guest adamz9 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 1)Prova a reinstallare tutto seguendo attentamente la procedura che ti chiede all'inserimento del usb del volante. 2)
Guest artesina Posted May 5, 2008 Posted May 5, 2008 Ciao a tutti io vorrei prendere il dfp per il PC mi confermate che funziona a meraviglia anche con il pc? Una domanda, visti i numerevoli gradi di rotazione che ha questo volante , se voglio ridurli a soli 300
Guest Johnny Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 Ciao a tutti io vorrei prendere il dfp per il PC mi confermate che funziona a meraviglia anche con il pc? si. Una domanda, visti i numerevoli gradi di rotazione che ha questo volante , se voglio ridurli a soli 300
brushroby Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 Ciao a tutti io vorrei prendere il dfp per il PC mi confermate che funziona a meraviglia anche con il pc? si. Una domanda, visti i numerevoli gradi di rotazione che ha questo volante , se voglio ridurli a soli 300
Guest artesina Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Per quanto riguarda i cm. vai tranquillo.. passa i 5 cm. (circa 5.2 cm.) Ok vado tranquillo speremmu :)Per quanto riguarda le versioni in commercio ho letto che c
Guest Johnny Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 la versione c non esiste, penso, vai con la B. la trovi scritta nel libretto all'interno il tipo di revisione, ma penso che ormai le rev.a siano fuori produzione.
Guest artesina Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 la versione c non esiste, penso, vai con la B. la trovi scritta nel libretto all'interno il tipo di revisione, ma penso che ormai le rev.a siano fuori produzione. Sono andato dal negozio dove ho visto il dfp e lo vendono a 99,80
Guest artesina Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Ho trovato un numero di assistenza tecnica logitech dove (Italiano a parte!!!) sono stati molto gentili e mi hanno detto che il modello in questione , ultimo in commercio logitech
Recommended Posts