Matti1291 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Non so quanto possa giovarti per imparare la pista...se
Guest adamz9 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 mparare no ... pero' per ricordo (tipo se fra un mese rifaccio una pista, con la piantina mi ritorna in mente mentre senza e' tutto piu' difficile) ... poi nei giochi di macchine c'e' sempre stata (ps: non gioco a macchine da 6-7 anni)
Magnus Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 mparare no ... pero' per ricordo (tipo se fra un mese rifaccio una pista, con la piantina mi ritorna in mente mentre senza e' tutto piu' difficile) ... poi nei giochi di macchine c'e' sempre stata (ps: non gioco a macchine da 6-7 anni) Scusa ma... A me per imparare a memoria una pista bastano 3 giri, se poi non la provo per parecchio tempo con altri 2 giri la rifaccio a occhi chiusi. Nella realt
Guest elt Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 mparare no ... pero' per ricordo (tipo se fra un mese rifaccio una pista, con la piantina mi ritorna in mente mentre senza e' tutto piu' difficile) ... poi nei giochi di macchine c'e' sempre stata (ps: non gioco a macchine da 6-7 anni) Scusa ma... A me per imparare a memoria una pista bastano 3 giri, se poi non la provo per parecchio tempo con altri 2 giri la rifaccio a occhi chiusi. Nella realt
Recommended Posts