piantina circuito al posto della linea orizzontale - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

piantina circuito al posto della linea orizzontale

Recommended Posts

Guest adamz9
Posted

c'e' una patch mod o altro per avere la piantina del circuito mentre si guida ? al posto della linea orizzontale ?

anche una piantina non motlo grafica, giusto per avere un'idea.

GRAZIE

Posted

a me sembra di averlo visto.... proprio forse negli screen del mod f1RFT 2008, pu

Guest adamz9
Posted

io per ora ho installato solo il F1RFT 2008 e i relativi tracks ... e ho trovato solo la linea orizzonatel ... :(

stasera se riesco installo la ptch per i tracks e la TV-STYLE e spero...

anche una piantina tipo post it sul volante andrebbe bene (la usa in F1!!!)

Posted

Non mi pare sia possibile

Guest bismark
Posted
Non mi pare sia possibile

Secondo me l'unico metodo e' attraverso il TVdisplay.

Rimpiazzando , per esempio il contagiri, o quello che indica la forza G, con una texture del circuito.

Si potrebbe creare un database con tutti i circuiti e inserirlo tra i plug-ins.....l'unica cosa e' che andrebbe caricato il plug-in in base al circuito ogni volta.

Posted

E' molto pi

Posted

beh , uno dei prossimi e sicuri aggiornamenti al Tv style sara' su alcune novita grafiche... ma sicuramente bismark ha ragione.. meglio ancora se lo rimpiazzi al logo ... su rfc trovi tutte le piantine delle piste... basterebbe , modificarle per renderlo compatibile ( alfachannel) .

Guest adamz9
Posted

se mi spieghi passo-passo come fare ... posso provarci (ev. anche con un link a una guida possibilmente in ita)

pero' prima devo risolvere il problemino con tv-style .... ancora non riesco a farlo funzionare.

Guest bismark
Posted (edited)
se mi spieghi passo-passo come fare ... posso provarci (ev. anche con un link a una guida possibilmente in ita)

pero' prima devo risolvere il problemino con tv-style .... ancora non riesco a farlo funzionare.

Per l'alpha channel guardati questo videotutorial.

e' per creare una skin, ma il procedimento e' los tesso per ogni textures che usa il canale alpha.

E' molto piu' semplice a farsi che a dirsi.

Devi avere comunque, photoshop e il plug in per il formato DDS.

Edited by bismark